Logo Blogo

Tutti i segreti di Angela Artosin, la tronista bionda di Uomini e Donne

Pubblicato: 01 ott 2007 da Lord Lucas

Angela Artosin la tronista bionda di Uomini & Donne

La favola della bella ragazza comune alla ricerca del compagno ideale ormai non se la beve pù nessuno.
Soprattutto se la tronista di punta dell’edizione in corso di Uomini e Donne, dai capelli biondo platino, ha troppi segreti da nascondere. Stiamo parlando di Angela Artosin (qui una gallery per rinfrescarvi la memoria), che divide con Serena Enardu la puntata tutta al femminile del programma pomeridiano di Maria De Filippi.
Si dà il caso, infatti, che Il Gazzettino Online dedichi un articolo ad Angela, vista la sua residenza padovana, mettendo in luce un particolare piuttosto eclatante:

“Da schedina di Quelli che il calcio su Rai Due, dopo una pausa dal tubo catodico ora ritorna in televisione. In mezzo la polemica per il posto saltato all’ultimo minuto per il reality di Italia 1 Uno, due, tre…stalla!, mentre continua con successo l’attività di modella e soprattutto di presentatrice”.

Che fosse un’ex schedina era stato già ampiamente dichiarato, ma della sua partecipazione sfumata al reality di Barbara D’Urso non ne sapevamo nulla. Se in più aggiungete che il corteggiatore su cui ha già puntato gli occhi (forse per le numerose inquadrature riservategli sin dalla prima puntata), è Giovanni Conversano i conti tornano. Ai più questo nome non dirà granché, ma il ragazzo è più famoso di quanto sembri.
E’ infatti reduce dall’avventura di Campioni il Sogno, il reality sul calcio di Italia 1 a cui ha partecipato nella seconda edizione. Se mettete un’ex Schedina con un’ex Campione l’amore nel pallone è garantito e il calcio rosa è già dalla loro.
Ma l’Artosin non è nuova agli amori vip, visto che nel 2004 è stata piuttosto chiacchierata per un flirt con Gabriele Greco, aitante attore di Vivere da noi intervistato qualche mese fa.
Le sorprese patinate non finiscono qua…


Angela, infatti, ha un sito ufficiale da far invidia a Melita Toniolo.
Peccato che la categoria ‘ultimi lavori’ sia opportunamente censurata da quando partecipa a Uomini & Donne, mentre è ben in vista la galleria fotografica per eventuali contatti professionali (la ragazza, infatti, oltre a candidarsi come conduttrice televisiva ha alle spalle una carriera da modella, con la partecipazione a diverse sfilate e pubblicità).
Chissà perchè Maria continua a raccontarci la favola dell’amore vero in tv, quando basterebbe ascrivere il programma alla categoria reality soap e saremmo tutti meno pignoli…Tra l’altro, se nel sito ufficiale non vengono indicati i cognomi dei tronisti in corsa forse è proprio per evitare la fuga di gossip!

Angela Artosin 1

Angela Artosin, la tronista bionda di Uomini & Donne
Angela Artosin 1Angela Artosin 2Angela Artosin 3Angela Artosin 4Angela Artosin 5Angela Artosin 6Angela Artosin 7Angela Artosin 8Angela Artosin 9Angela Artosin 10Angela Artosin 11Angela Artosin 12Angela Artosin 13Angela Artosin 14Angela Artosin 15Angela Artosin 16Angela Artosin 17Angela Artosin 18Angela Artosin 19

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (10 Voti | Media: 3.4 su 5)
condividi condividi
40 commenti

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • moadib

    01 ott 2007 - 15:59 - #1
    2 punti
    Up Down

    La glorificazione della banalità. nient’altro che questo.

  • Profilo di Doctorweb

    Doctorweb

    01 ott 2007 - 16:07 - #2
    2 punti
    Up Down

    Che tristezza…Non sarebbe meglio mettere sul trono (per quanto squallido resti un simile modo di trovare l’anima gemella) gente semplice, fuori dal giro gossip e spettacolo?Maria, perche’ inveisci cosi’ tanto sui telespettatori che dopotutto, ti vogliono bene?Non ti sembra di calcare un po la mano a volte??
    E chissà dove arriveremo…io rmpiango Alex Pierelli..almeno lei c’ha creduto veramente!

  • Profilo di UVL

    UVL

    01 ott 2007 - 16:08 - #3
    0 punti
    Up Down

    Tutti i segreti di chiiiiiiiiiiiii?

  • Profilo di Karl Dönitz

    Karl Dönitz

    01 ott 2007 - 16:17 - #4
    0 punti
    Up Down

    Come glorificazione della banalità però niente male

  • Profilo di pampasosa

    pampasosa

    01 ott 2007 - 16:21 - #5
    2 punti
    Up Down

    non mi fa impazzire,se devo essere sincero

  • Profilo di Debora

    Debora

    01 ott 2007 - 17:00 - #6
    3 punti
    Up Down

    Questa ragazza è davvero bella, ma di un’antipatia rara.

  • Profilo di scan

    scan

    01 ott 2007 - 17:04 - #7
    0 punti
    Up Down

    non è vero…l’antipatica è l’altra,la mora,quella che vuole apparire semplice ma in realtà è simpatica come un gatto attaccato ai maroni…sta ragazza fa gli occhi lucidi appena le dicono qualcosa…l’apparenza inganna…

  • Profilo di fieeera87

    fieeera87

    01 ott 2007 - 17:25 - #8
    0 punti
    Up Down

    Bè c’è da dire che anke qualche altro corteggiatore oltre a Giovanni è già apparso sul piccolo scherzo o che cmq in un certo senso è già un po’ famoso! Infatti due corteggiatori,ovvero Maurizio e un’altro ragazzo ke nn ha ancora parlato, sono due ragazzi dei centocelle nightmare…!

  • Profilo di Jacopo82

    Jacopo82

    01 ott 2007 - 18:03 - #9
    0 punti
    Up Down

    Angela Artosin è una delle nuove “pupille” di Lele Mora…credo che ne sentiremo parlare a lungo..

  • Profilo di white

    white

    01 ott 2007 - 18:11 - #10
    2 punti
    Up Down

    avevo bisogno di questo articolo grazie

  • Profilo di TheManOfXD

    TheManOfXD

    01 ott 2007 - 19:59 - #11
    1 punto
    Up Down

    rifaranno un due tre stalla su italia 1? oh nooooo xD

  • Profilo di Jimlm

    Jimlm

    01 ott 2007 - 20:27 - #12
    1 punto
    Up Down

    bersi che ci sia uno straccio di verità in quel programma è davvero folle…

  • Profilo di Jimlm

    Jimlm

    01 ott 2007 - 20:29 - #13
    1 punto
    Up Down

    bersi che ci sia uno straccio di verità in quel programma è davvero folle…

  • Profilo di pier...pa

    pier...pa

    01 ott 2007 - 20:45 - #14
    1 punto
    Up Down

    fosse almeno bella…!!!

  • icecube

    01 ott 2007 - 21:43 - #15
    0 punti
    Up Down

    ma perchè, serviva questo articolo per capire che uomini e donne e Maria de filippi production è tutto finto e preparato a tavolino??

  • Eilin

    01 ott 2007 - 22:16 - #16
    -1 punto
    Up Down

    Sono d’accordo quasi con tutti i vostri commenti ma mi chiedo se ignorare tutti questi retroscena nn sia meglio. Ammetto di essere una telespettatrice datata di uomini e donne e con alcune storie ho davvero sognato(Costantino&Alessandra,Salvatore&Paola,Giorgio&Martina)pur essendo consapevole di un sottofondo di falsità televisiva.

  • Profilo di - Fabio -

    - Fabio -

    01 ott 2007 - 23:23 - #17
    -1 punto
    Up Down

    BUUUUU!!!!
    Chiudete questa fogna di programma !!!!!
    BASTA !!!!
    E’ ora di finirla…. CHIUDETE UOMINI E DONNE !!!
    De Filippi in esilio a Sant’Elena.

  • tanias

    01 ott 2007 - 23:42 - #18
    0 punti
    Up Down

    anche l’altra tronista serena ha precedenti nello spettacolo anche se ha lavorato x unemittente sarda. altro che gente comune…

    http://spray.vos.it

  • guido80

    01 ott 2007 - 23:54 - #19
    0 punti
    Up Down

    che schifezza!!! prendono sempre gente che ha precedenti nello spettacolo o famosa per il gossip e non gente comune. Sarei per chiudere uomini e donne che è veramente squallido!

  • Profilo di _emy

    _emy

    02 ott 2007 - 00:00 - #20
    -1 punto
    Up Down

    io nn ci vedo niente di male… anzi mi fanno più pietà quelle della categoria ‘gente comune’ che vanno lì a mettersi in mostra..

  • Profilo di Giurde

    Giurde

    02 ott 2007 - 12:24 - #21
    0 punti
    Up Down

    “E chissà dove arriveremo…io rmpiango Alex Pierelli..almeno lei c’ha creduto veramente!”

    si come no

  • discaricaindustriale

    02 ott 2007 - 13:30 - #22
    -1 punto
    Up Down

    cmq una bottarella a questa vacca gliela darei

  • Profilo di ichigo hollow

    ichigo hollow

    02 ott 2007 - 13:36 - #23
    0 punti
    Up Down

    piu’ che tronista io la definirei tro.a!COMPLIMENTI TVBLOG CHE OGNI GIORNO DEDICA POST SU POST AL NULLA E AL TRASH PIU’ ASSOLUTO!vediamo se censurate pure questa…

  • Profilo di bimmer

    bimmer

    02 ott 2007 - 13:54 - #24
    3 punti
    Up Down

    Ah be’, i segreti di Angela Artosin mi mancavano, meno male che ci sei tu, Tvblog!

  • casomai80

    03 ott 2007 - 14:34 - #25
    0 punti
    Up Down

    Ciao a tutti, sono veramente scandalizzato per l’ennesima farsa che ci propinano programmi come Uomini e Donne, spero che il sito si informi anche sull’altra tronista, SERENA ENARDU, non proprio nuova al mondo dello spettacolo, almeno in Sardegna, che voglia sfruttare UOMINI E DONNE come trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo nazionale? Secondo voi???

  • 0 punti
    Up Down

    […] Il rischio che Canale 5 rinunciasse a Vivere era nell’aria da un po’. I fan più entusiasti, tra cui si è orgogliosamente annoverato il sottoscritto, sapevano in cuor loro che il restyling di qualche mese fa fosse un tentativo disperato di far parlare della soap. Un prodotto che, relegato nel mezzogiorno di Canale 5 e infastidito dalla concorrenza in casa di Forum, sembrava essere stato dimenticato. Peccato che, quel che era solo un remoto presagio, sembra essere diventato realtà. Come è accaduto per Incantesimo - che invece sembra aver scongiurato la debacle - la decisione di Mediaset di chiudere la storica soap di Canale 5 si ripercuoterà su oltre 200 persone (indotto compreso) di Vivere che da fine novembre si ritroveranno senza lavoro. Secondo una nota di agenzia Ansa, la decisione dell’azienda di Cologno è stata comunicata a tutta la produzione e a tutta la troupe della soap, riuniti negli studi di Telecittà, a San Giusto Canavese, in provincia di Torino, questa mattina alle 10.30, e, in segno di protesta, tutti i lavoratori hanno deciso di sospendere le riprese. E sono stati loro stessi a dare notizia alla stampa con un comunicato firmato ‘i lavoratori di Vivere’. Personalmente, penso che a farci passare la voglia di Vivere siano stati gli sceneggiatori, prima deturpando la storia con l’ingresso di personaggi forzati e trame stridenti con l’identità della soap, poi dando il colpo di grazia all’appeal con cambiamenti talmente radicali da risultare fallimentari. Dal 3 settembre doveva essere tutto un altro Vivere e invece è stato un po’ come morire, visto che a distanza di un anno da dove eravamo rimasti, sino ad appena pochi giorni prima, il telespettatore ha perso completamente l’orientamento trovando alcuni caratteri regrediti, altri snaturati e nuovi personaggi ancora una volta caricata sino all’eccesso. PUBBLICITÀ PUBBLICITÀ L’aria di necrologio che si respira adesso è ancora una volta colpa di strategie aziendali sbagliate, oltre che di una scrittura che ha rasentato la follia. Nella presunta promozione estiva alle 14,45, la collocazione originaria in cui Vivere splendeva davvero, la soap ha raggiunto ottimi risultati con una media di oltre 2 milioni di telespettatori (2.086.000) e quasi il 20% di share (19.65%). Dal 3 settembre un ulteriore cambiamento ha riportato Vivere nella fascia oraria originaria, quella delle 12.30, particolarmente problematica per la rete e penalizzante per la soap, con ascolti scesi al 15%. Se l’è voluta Canale 5, mandando allo sbaraglio un prodotto che ripartiva da zero in un periodo ancora estivo e foriero di larga attenzione mediatica. Per evitare una sconfitta che ancora una volta mina la creatività italiana (Vivere era uno dei pochi prodotti di produzione nostrana a sopravvivere in un daytime da tv locale), sarebbe bastato dare meno visibilità a prodotti di importazione come 5 Stelle e puntare su Vivere dopo Uomini e Donne, approfittando dell’ottima audience estiva. Ora che hanno pensato che anche Vivere non abbia più senso, dovremmo iniziare tutti a riflettere su quanto la tv ami autodistruggersi e rovinarsi con le proprie stesse mani. postato da Lord Lucas il venerdì 05 ottobre 2007 in: […]

  • tvblog

    05 ott 2007 - 23:35 - #27
    0 punti
    Up Down

    […] Uomini e Donne (24) […]

  • Profilo di rumagnolasome

    rumagnolasome

    23 ott 2007 - 20:59 - #28
    0 punti
    Up Down

    Grazie di esistere TV BLOG.

    Il sospetto c’era ma ora ne ho completamente la certezza. UOMINI e DONNE, Una trasmissione a cui partecipano giovani “rampanti” che ambiscono al mondo dello spettacolo e della TV fatto di “lustrini” e “paillets”!!!

    Ma guarda un po’ dietro quella faccia d’ANGELA dell’ARTOSIN cosa si nasconde !?!? E GIOVANNI !?!? Ex calciatore di CAMPIONI del CERVIA !?!? Non ho parole!!!

    UOMINI e DONNE ?!? Li per lì mi sono anche divertito a vederla… Ma giusto una volta e poi mai più. La definirei una trasmissione per telespettatori “gonzi” e “creduloni”.

    MARIA, se prima avevo un minimo di stima per te, ora non più; è infinitamente sotto zero!!!!!

    A che cavolo serve una trasmissione così!!! Secondo voi a prendere per il fondoschiena la gente o no!!????

  • Profilo di rumagnolasome

    rumagnolasome

    23 ott 2007 - 21:04 - #29
    0 punti
    Up Down

    DE FILIPPI in esilio a SANT’ELENA? No, meglio ancora alle ISOLE COOK AUSTRALI a SUD dell’Argentina a “rinfrescarsi” le idee!!!! Cmq, io tra ANGELA e SERENA, preferisco la SERENA 300.000 volte.
    E’ molto più calda, sensuale ed assai capace di sedurre; penso faccia sognare l’immaginario erotico di tantissimi uomini. Mi chiedesse a me di uscirci non ci penserei neanche mezza volta!!!

  • _SeReNa_

    02 nov 2007 - 23:51 - #30
    0 punti
    Up Down

    non t preoccupare..non sono la tua rivale! ;) sinceramente nn mi piace molto il tuo carattere, cmq credo che(anke se lo neghi continuamente) ti piaccia ancora giovanni ed è inutile che fai finta di essertelo scordato!..mi dispiace cmq xkè credo che tu ne stia soffrendo.. dai, ci sono migliaia di ragazzi lì fuori x te, ce li avessero tutti!!.. ciao

  • baby angel!

    04 nov 2007 - 21:59 - #31
    0 punti
    Up Down

    invece credo k dobbiate prima conoscerla e poi giudicarla..
    k nn segue uomini e donne è meglio k nn parli..
    angela artosin è una ragazza unica
    è stupenda,dolcissima, simpatika l’altra è una grande s*****a…angela è davvero semplice..
    e poi lei l’ha sempre dtt k fa la modella,k ha fatto foto “sexi”ma mai nude k ha ftt concocorsi
    quindi nn è una novità..
    imparate a conoscere le xsone e poi giudicatele!!

    scusate ma nn me toccate angela k le voglio un mondo di bene….
    6 grande angela tu e giovanni siete belliximi..
    nn ti preocc k tnt a lui piaci sl tu e dimentikerà quella serena!

  • alex87fan`EmmaBunton

    08 nov 2007 - 10:48 - #32
    0 punti
    Up Down

    Angela quanto sei bella!!!!!!!!!TI ADORO!!!!!!! Serena vai a casa!!!!!

  • Fiby

    11 nov 2007 - 11:58 - #33
    0 punti
    Up Down

    di che marca sono le collane che portano le troniste?Angela ha una catenina d’oro giallo e come ciondolo tre cerchietti di diverso colore ognuno; Serena invece una catena che avvolge il collo e dove la parte rimanente scende verso il basso.Aiutatemi vi prego, Natale si avvicina!Ciao a tutti!

  • marcosissimo

    15 nov 2007 - 21:33 - #34
    0 punti
    Up Down

    Se avete perso qualche puntata….La trovate qui:
    http://digilander.libero.it/uominidonne/
    Messa a disposizione per il download via bittorrent la puntata di oggi 15/11!:

  • alex infa87

    25 nov 2007 - 22:29 - #35
    0 punti
    Up Down

    ma cm ha fatto a far la modella questa!????????fa tanto la saputella e poi è peggio di tutte in tv prendono tutti allora!

  • morena

    27 dic 2007 - 14:51 - #36
    0 punti
    Up Down

    credo ke angela oltre ad essere bella,sia anke molto spontanea,ma soprattutto nn è nevigata come la tronista ke ha vicino.Ed è proprio x qst ke si è lasciata prendere giovanni sotto gli occhi…le auguro ke nn ripeta la stessa cosa con Jack ke a qnt pare sembra l’unico interessarle realmente.Infine credo ke serena e giovanni siano una coppia xfetta:2 falsi bugiardi.
    morena

  • Morena

    27 dic 2007 - 15:13 - #37
    0 punti
    Up Down

    Nn vedo nulla di strano ke una ragazza sfrutti un programma demenziale km uomini e donne x farsi carriera.Kissà k da un programma così privo d contenuto ne si possa trarre qualcosa di vantaggioso….e poi vi stupite pure…nn l’avete ancora capito ke tutti i programmi mediaset sn preparati??vi sfiakkite pure a indagare sui partecipanti!!!

  • Maripol

    07 gen 2008 - 16:50 - #38
    0 punti
    Up Down

    tutto organizzato si sà…lo dimostra proprio Angela, dato che si è scoperto che ha una relazione extra al di fuori del programma!!

  • Helios

    29 mar 2008 - 21:53 - #39
    0 punti
    Up Down

    Gran pezzo di topa l’Angela, una vacca da monta.
    Ma che fine ha fatto?

  • Fiby

    31 mar 2008 - 14:14 - #40
    0 punti
    Up Down

    di che marca è la collana che indossava angela con tre cerchietti colorati come ciondolo?

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di tvblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento