Home Zelig Zelig 2014, Rocco Papaleo a Blogo: “Pazzi ad affidarmi la prima puntata!” (Video)

Zelig 2014, Rocco Papaleo a Blogo: “Pazzi ad affidarmi la prima puntata!” (Video)

Zelig 2014: Rocco Papaleo racconta a Blogo la nuova edizione dello show di Canale 5 in partenza il 9 ottobre.

di grazias
pubblicato 7 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:36

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di Zelig 2014. Lo storico carrozzone comico di Canale 5 approderà sui nostri piccoli schermi da giovedì 9 ottobre per dieci puntate che ci terranno compagnia fino a dicembre. Ad inaugurare le danze penseranno Michelle Hunziker e Rocco Papaleo a cui è stato affidato l’esordio di questa nuova edizione. Abbiamo avvicinato l’attore, già protagonista del Festival di Sanremo 2012 insieme a Gianni Morandi, per farci raccontare tutti i dettagli di questa nuova avventura televisiva. Curiosi? Siete nel post giusto!

Sono pazzi ad avermi affidato la prima puntata! Hanno voluto correre il rischio di aprire l’edizione con un neofita al timone dello show…

Beh, neofita è una parola grossa…

Sì, ma questo è qualcosa di completamente diverso rispetto a ciò che ho fatto in passato, vedremo cosa succederà! Ho accettato perché sarò sul palco con Michelle Hunziker ma non solo. Mi piace Zelig, trovo che sia una trasmissione importante nella nostra cultura televisiva, uno show in grado di cambiare la tv.

Cosa dovremmo aspettarci dalla nuova edizione di Zelig?

Innanzitutto manterrà il livello a cui ha abituato i suoi affezionati telespettatori. Quindi un livello alto, comicità molto buona grazie a comici di prima fascia. Poi c’è la novità della conduzione: vedrete personaggi non consueti al timone dello show. Loro porteranno qualcosa del loro mondo e del loro stile su questo palco.

Se Michelle Hunziker la definisce come autenticamente meravigliosa (ed è davvero difficile dargli torto!), chissà cosa starà inventando per il suo debutto al timone di Zelig 2014. Personalmente, optavo per il ritorno di quella Foca vista al Festival di Sanremo. Ma forse sono andata completamente fuori strada…Avete solo un modo per scoprirlo, ovvero dare un’occhiata alla nostra videointervista. La trovate in apertura, buona visione!

Zelig