Home Zelig Zelig 2014, Mr Forest a Blogo: “Guardateci, il telecomando ve ne sarà gratis!” (Video)

Zelig 2014, Mr Forest a Blogo: “Guardateci, il telecomando ve ne sarà gratis!” (Video)

Zelig 2014: Mister Forest racconta a Blogo la nuova edizione dello show di Canale 5.

di grazias
pubblicato 7 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:36

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione di Zelig, in partenza da giovedì 9 ottobre nel primetime di Canale 5. Ventiquattro i conduttori che vedremo ruotare al timone dello show di puntata in puntata, per un totale di dieci appuntamenti con la miglior comicità nostrana. A margine dell’incontro stampa, abbiamo fatto due chiacchiere con Michele Foresta, in arte Mister Forest, per farci raccontare tutto ciò che ci aspetta. E ne è uscito che, a quanto pare, avevo davvero delle belle scarpe.

Una chiacchierata piuttosto surreale, certo, ma non priva di contenuti. Il conduttore rivela che lo vedremo al timone di Zelig 2014 per due puntate, la seconda al fianco di Bianca Balti e Gialappa’s Band, e l’ottava con Michelle Hunziker:

Condurrò due puntate, una con la Balti, top model internazionale nonché mia futura ex fidanzata e l’altra con Michelle Hunziker che per l’occasione arriverà già incinta, quindi sarà tutta fatica in meno per me.

Forest sembra essere davvero entusiasta di questo ritorno alla conduzione di Zelig. E dovreste esserlo anche voi perché…

Le ragioni per non perdersi Zelig sono tantissime: se vi piace ridere, siete nel posto giusto! Poi basta mettere giovedì sera Canale 5 e…il telecomando ve ne sarà gratis!

Ora non vi rimane che scoprire se ho le allucinazioni o se, obiettivamente, aleggiava un’oscura presenza sullo sfondo, dietro a Michele Foresta. A me sembrava addirittura di vedere uno dei volti più storici del programma di Canale 5…Mi sarò sbagliata?

Zelig