Home Notizie American Horror Story: Freak Show, la sigla ed il trailer della serie tv

American Horror Story: Freak Show, la sigla ed il trailer della serie tv

Ryan Murphy ha pubblicato su Twitter la sigla di American Horror Story: Freak Show, mentre Fx ha diffuso un trailer della quarta stagione della serie tv, ambientata in un circo con improbabili personaggi

pubblicato 2 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:50

Dopo i teaser che hanno aumentato l’attesa dei fan, Ryan Murphy ha svelato la sigla di American Horror Story: Freak Show, quarta stagione della serie tv in onda dall’8 ottobre su Fx. Il creatore dello show ha pubblicato il video su Twitter:

“La stagione di Halloween è iniziata! Ecco la sigla di Freak Show. 1 settimana alla premiere. Buon ottobre!”

La sigla preannuncia una stagione originale: ambientata in un circo con fenomeni da baraccone, la quarta stagione di American Horror Story: Freak Show ci porta a Jupiter, nel 1952, dove il circo cerca di stabilirsi scontrandosi con gli abitanti del posto ma anche con un personaggio misterioso che poterà terrore sia tra i componenti del freak show che tra gli abitanti della cittadina.

Il clima della sigla è proprio quello dei circhi più tradizionali, se non fosse che chi ci lavora ha doti fisiche ben diverse da quelle di tutti: personaggi con due teste (in riferimento al ruolo di Sarah Paulson), bambole animate e sopratutto clown. Un clichè dell’horror che sarà chiave in questa stagione, e che anche nella sigla è presente abbastanza da suscitare inquietudine.

Se non bastasse, nelle scorse ore Fx ha rilasciato un trailer della stagione: il circo dovrà affrontare le diffidenze della gente, mentre i diversi componenti del frask show sembrano avere diverse opinioni sulla loro professione: Bette e Dot Tattler (la Paulson), le pensano diversamente sul loro futuro, mentre Ethel Darling (Kathy Bates) è molto più concreta, e suo figlio Jimmy (Evan Peters) non gradisce la definizione di “freak”. Poche le immagini con Jessica Lange, interprete di Elsa Mars, colei che gestisce il circo. Un accenno ad una quarta stagione che, dopo “Coven”, potrebbe riportare American Horror Story ad essere ancora più speventoso.