Home Notizie Serie tv novità: Yvonne Strahovski in Astronaut Wives Club, i personaggi dello spin-off di The Walking Dead

Serie tv novità: Yvonne Strahovski in Astronaut Wives Club, i personaggi dello spin-off di The Walking Dead

L’attrice di Chuck sarà ricorrente nella nuova serie di Josh Schwartz. AMC annuncia i sei personaggi che caratterizzeranno lo spin-off di The Walking Dead.

pubblicato 2 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:50

Agent Carter: Dominic Cooper vestirà i panni di Howard Stark, padre di Tony Stark, nella prima stagione della serie ABC. L’attore ha già interpretato il ruolo nel film del 2011: Captain America: The First Avenger e nell’inserto del DVD Marvel One-Shot: Agent Carter.

Agent of S.H.I.E.L.D.: Tim DeKay sarà guest star della seconda stagione della serie ABC Marvel. L’attore apparirà nel sesto episodio interpretando il ruolo del Senatore Maynard Ward, fratello maggiore di Grant Ward.

Astronaut Wives Club: Yvonne Strahovski reciterà nel nuovo drammatico scritto da Stephanie Savage, creato da Josh Schwartz, incentrato su un gruppo di donne che negli anni Sessanta sostennero i propri compagni astronauti durante la corsa allo spazoi. L’attrice sarà Rene, la moglie dell’astronauta del Mercury Scott Carpenter. Il suo personaggio è descritto come una donna moderna, la cui passione per questioni come i diritti civili le causano accesi diverbi con alcune delle altre mogli.

iZombie: Ryan Hansen sarà guest star della serie The CW creata da Rob Thomas. L’attore interpreterà un arrogante e semplice ragazzo d’oro professionista dello snowboard che è pagato profumatamente per mettere la sua faccia ovunque.

The Walking Dead Spin-Off: AMC ha rilasciato le descrizioni dei sei personaggi principali della potenziale nuova serie dedicata al fortunato franchise. Loro sono: Sean Cabrera, maschio poco più che quarantenne che cerca di fare sempre la cosa giusta; Cody Cabrera, figlio adolescente di Sean, intelligente e ribelle; Nancy Tompkins, trentenne mamma single di due ragazzi, che sembra la ragazza della porta accanto, ma che non è esattamente ciò che appare; Nick Tompkins, figlio adolescente di Nancy, che vorrebbe andarsene di casa, ma è troppo spaventato per farlo; Ashley Tompkins, figlia adolescente di Nancy, ambiziosa, con la testa sulle spalle, che, pur amando la madre, sente di dover camminare per la sua strada; Andrea Chapman, quarantenne figlia dei fiori, con un tremendo matrimonio alle spalle.