Home Serie Tv Fox vuole Big, Rush Hour diventa una serie televisiva

Fox vuole Big, Rush Hour diventa una serie televisiva

Serie tv 2015-16, novità: Big, Broad Squad, Justice, Raven Rock, Rush Hour.

pubblicato 2 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:50

Big: Fox è interessata al remake televisivo della commedia cinematografica del 1988 interpretata da Tom Hanks. La serie, scritta e prodotta da Kevin Biegel e Mike Royce, si ispirerebbe liberamente al film ed esplorerebbe il significato dell’essere adulti, quello di essere ragazzini e quanto al giorno d’oggi le due cose siano estremamente confuse.

Broad Squad: Josh Schwartz, Stephanie Savage e Aaron Kaplan hanno venduto alla ABC un period female cop procedural, ambientato nel 1978, descritto come un racconto romanzato delle prime poliziotte della polizia di Boston. Soprannominate The Broad Squad dalla stampa locale, loro entrarono in azione in un momento difficile della storia di Boston, segnato dalla corruzione all’interno delle forze di polizia e dalla crescita della criminalità organizzata. Contrastate da tutte, le donne poliziotte furono messe alla prova in servizio e fuori servizio.

Justice: NBC ha deciso di sviluppare un legal drama creato da Matt Lopez e John Glenn, che racconta la storia di Logan Archer, brillante e implacabile procuratore distrettuale, che nasconde alcuni oscuri segreti.

Raven Rock: NBC ha deciso di sviluppare la trasposizione televisiva del libro di Garrett Graff intitolato Raven Rock: The Inside Story of The U.S. Government’s Secret Plan To Save Itself – While The Rest Of Us Die. La serie, scritta da Matthew Federman e Stephen Scaia, racconterà il piano segreto del governo americano per assicurare la sopravvivenza all’America nel caso in cui, a causa di un attacco nucleare contro gli Stati Uniti, i principali dirigenti e leader della nazione venissero uccisi. La serie sarà ambientata nella installazione sotterranea militare di Raven Rock, in Pennsylvania, il luogo prescelto come posto di comando centrale del nuovo governo degli Stati Uniti in caso di attacco.

Rush Hour: Bill Lawrence (sceneggiatore, produttore esecutivo), Arthur Sarkissian (produttore esecutivo) e Brett Rantner (produttore esecutivo) stanno sviluppando, insieme alla Warner Bros. Tv, una serie tv, scritta da Blake McCormick, basata sulla trilogia di film d’azione interpretati da Jackie Chan e Chris Tucker, incentrati sul detective ispettore Lee (Chan) e il detective James Carter (Tucker) impegnati a risolvere vari crimini a Los Angeles. La rete più interessata all’acquisto è la CBS.