Home Pechino Express Pechino Express 2014: Amaurys Pérez e sua moglie Angela new entry

Pechino Express 2014: Amaurys Pérez e sua moglie Angela new entry

Amaurys Pérez e sua moglie Angela nel cast di Pechino Express 3 dalla sesta tappa

pubblicato 1 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:53

E’ VanityFair.it ad annunciare la coppia che, lunedì 6 settembre, prenderà parte all’avventura di Pechino Express, che si appresta a tagliare il sesto traguardo. Si tratta del pallanuotista (ed ex concorrente di Ballando con le stelle), Amaurys Pérez e sua moglie Angela:

All’inizio dovevamo andare io e mio fratello, poi i produttori hanno visto Angela a Ballando e il suo aspetto solare li ha colpiti. Per noi c’era l’incertezza di lasciare i figli. Il maggiore, Cristian Antonio, ha 4 anni, il più piccolo, Gabriel, 2. È la prima volta che Angela si allontana da loro, abbiamo pianto tanto insieme.

Il ballerino in erba se l’è cavata in maniera egregia:

Come a Cuba: arrangiandomi. Quando mi hanno proposto di partire con Angela temevo che lei non ce la facesse, invece è stata tostissima. Senza di lei non sarei sopravvissuto, sono imbranato. Perdevo tempo anche a scegliere con che sapone lavarmi. Lei urlava “sbrigati!”.

Qualche inevitabile bisticcio

È un gioco che mette la coppia alla prova: l’adrenalina fa scattare il nervosismo.

… che non ha messo alla prova la propria unione:

La base del nostro matrimonio è solida. Parliamo tanto, quando uno sbaglia – all’80% io – ce lo diciamo subito e non resta rancore.

Ottima la mossa di arricchire continuamente il cast di nuove figure per rendere più vivace e avvincente la gara. Gli sposini Emiliano Pepe e La Pina hanno trovato dei tenaci rivali in grado di dargli del filo da torcere?

Pechino Express