Home Ballando con le Stelle Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale

Ballando con le Stelle 2014: la scheda di Katherine Kelly Lang e Simone Di Pasquale

La scheda dell’attrice statunitense e del ballerino romano.

pubblicato 30 Settembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:57

Katherine Kelly Lang sarà una delle concorrenti della decima edizione di Ballando con le Stelle, il talent show per vip dedicato al ballo, presentato da Milly Carlucci, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata a partire dal prossimo 4 ottobre.

L’attrice statunitense di 53 anni è fondamentalmente conosciuta nel nostro paese grazie al ruolo di Brooke Logan, uno dei personaggi storici della soap-opera Beautiful che va in onda attualmente su Canale 5.

Katherine Kelly Lang ricopre questo ruolo dal lontano 1987 e, grazie a questo personaggio, a volte anche controverso, è diventata famosa in tutto il mondo.

Nonostante il suo nome sarà indissolubilmente legato a quello del suo personaggio, l’attrice statunitense ha recitato anche in altri telefilm decisamente conosciuti come Il principe delle stelle, Masquerade, Happy Days, Dreams, Riptide, Professione Pericolo, Scuola di Football, Magnum P.I. e Febbre d’amore.

In Italia, Katherine Kelly Lang è stata ospite di numerosi programmi televisivi come Scommettiamo che…, Karaoke, C’è posta per te, Scherzi a parte, Buona domenica, Maurizio Costanzo Show, I migliori anni, Miss Italia e Per tutta la vita.

Non è la prima volta che un protagonista di Beautiful sceglie di partecipare a Ballando con le Stelle: nella sesta edizione, infatti, tra i concorrenti figurò anche Ronn Moss, l’attore famoso per aver ricoperto il ruolo di Ridge Forrester.

Neanche per Katherine Kelly Lang, inoltre, si tratta della prima esperienza nel programma: nel 2010, infatti, la bionda attrice ha partecipato ad una puntata della trasmissione come Ballerina per una notte.

Simone Di Pasquale

Per il ballerino romano di 36 anni, si tratta della nona partecipazione come ballerino professionista a Ballando con le Stelle.

Il miglior risultato è stato il primo posto ottenuto nella prima edizione, in coppia con Hoara Borselli. Il risultato peggiore, invece, è stata l’eliminazione nella quarta puntata, insieme a Madalina Ghenea.

Durante la sesta edizione, Simone Di Pasquale ha conquistato il terzo posto insieme a Barbara De Rossi.

Ballando con le Stelle