Made in Sud diretta 30 settembre 2014: tutti gli sketch dei comici, Clementino ospite

Seconda puntata della nuova stagione del programma comico di Rai Due

3c

Si è chiusa, come da tradizione, con un'esibizione dei Sud 58, anche questa seconda puntata della nuova serie di Made in Sud. Oltre agli sketch dei comici protagonisti, maggiore spazio anche ai conduttori - Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci- al centro di brevi scene ironiche con finta rivalità tra primedonne e ex fidanzati che non riescono a rassegnarsi alla fine della storia.

Qui sotto tutti gli sketch comici della serata

Made in Sud seconda puntata 30 settembre 2014, liveblogging

6

23.53 Fatima ancora inseguita dall'ex fidanzato Armando.

5h

23.44 Michael Bublè poteva mancare? Ovviamente no. Eccolo apparire verso la fine di questa seconda puntata

5g

23.43. ... Eccoveli. Non mi volete più bene adesso?

5f

23.42. Elisabetta Gregoraci presenta i due comici dello strip cabaret...

5e

23.37. i giovani d'oggi: i Malinconici. Dall'ossessione per il cellulare alle belle donne ("Ma voi non siete un gruppo, siete una cucciolata!")

5d

23.32. Rapporto padre e figli. "La mattina va a scuola, si compra la merendina e non mi chiede mai un soldo. Ma come farà?" "Spaccio!".

5c

23.32. Sasino è una promessa del calcio. Giovane. E , diciamo che ha qualche problema con l'italiano. Per esempio, Gigi è proprio pi(g)nolo.

5b

23.27. Tacchi alti. "Cos'ho acchiappato per ora? Due storte"

5a

23.22. Nonno Moderno, i giovani son sempre tutti drogati e le donne che fumano baldracch3 secondo lui. Problemi anche con la moglie che lo porta tutte le domeniche a Messa. "A partire dalle 7 di mattina per prendere posto in Chiesa"

4c

23.15 Momento Gomorride. E con l'arrivo del terzo attore, una signora del pubblico ha fatto pure un salto. "Hanno trafugato la salma del boss. Era alto due metri" "Non era una salma, era un salmone". Ecco. Vi ho già raccontato della donna del pubblico che ha fatto un salto? Sì?

4a

23.14. Il protagonista dello sketch è un lavoratore messo "male male male". E i suoi amici Felici e Serena hanno posto a tempo indeterminato e se la spassano. Loro.

4

23.10. Chi t'ha visto. Parodia del programma di Rai Tre. Al centro della sparizione, il tram R4.

3f

23.06. Il dramma del centro commerciale con i mariti al seguito delle mogli. E anche a casa, sono loro che comandano: "Tua mamma non deve fiatare in casa quando io pulisco e cucino!"

3e

23.01. Dopo una breve esibizione di Clementino, ecco Mika. Triste? "No, ho in pantaloni stretti". Adora (cit.) Made in Sud. "Mi sembra come la Grande Bellezza... due c0glioni, due palle!"

3d

22.51. S3x and the Sud. Ovviamente parlano di sess0 ma in maniera soft. "Ieri ho litigato con Luca, impara a cucinare risparmiamo la cuoca. E gli ho risposto "Impara a fare l'amore così risparmiamo il giardiniere".

3c

22.49. Test di cultura generale a Fatima ed Elisabetta. "Che cos'è una terzina?" "Forma metrica di una poesia". "No, quella che non riesci a fare con Flavio"

3b

22.46 Wolv e'rin. Strilla perché si è tolto una pellicina. E ha una voce non da superoe. Ed è molto depresso.

3a

22.35. Dopo la pubblicità, ecco Happy in napoletano/inglese. E poi Gino Fastidio armato della sua chitarra e del suo fumo (che non è metano). E poi il rapper Arancino, presentato da Gigi e Ross.

"Sto aspettando da tre ore sotto al tuo portone, sono appena sbarcato sull'Isola... sotto al tuo portone... Sto aspettando. La canzone si intitola C'apri?"

3

22.24 Vitaaaaa. Cuooooreee. Battiiitoo. Sul palco gli Arteteca, entusiasti della loro vacanza in barca con la Gregoraci e Briatore. E scopriamo che San Carlotto è il protettore del pellicciotto.

2b

22.19. Eccoci al momento dell'Incazzatore personalizzato. Lui si innervosisce al posto vostro. Ad esempio,a chi ha l'alitosi non puoi dire niente ma lui invece inizia con "Zittooooooo!!!"

2a

22.14. Mastrochef con Gigi e Ross. "Cinque minuti per preparare il piatto preferito da Papa Francesco. Le Capesante"

2

22.09. Marco Capretti "Siamo circondati dai cinesi! Ogni tre bambini che nascono in Italia, uno è cinese!"

1e

22.06. Gli opposti che si attraggono. Uno è ispettore di polizia. L'altro "responsabile della conduzione di una squadra localizzata di scarti". Porta "il camion della monnezza"

1d

22.01. E' il momento del Timido. "Ho chiesto a una ragazza, per strada, la via per raggiungere il suo cuore' Mi ha risposto 'Mi dispiace non sono di qua'"

1c

21.58. Alessandro è triste perché non c'è più il Grande Fratello. Ma si consola con Pechino Express. E arrivano sul palco anche Clementino e Paolo.

1b

21.54 Come nascono le tradizioni al Sud? E si parla del mandolino. Musica di Quark compresa. Alta poesia come potete vedere dallo screenshot.

1a

21.48 Il momento del corteggiamento. Alice sempre la tronista. E niente, c'è maretta tra lei e Orfeo. Sono stati a Parigi e a Notre Dame, la tronista si è imboscata col Gobbo.

21.46. Lui è Armando, l'ex fidanzato di Fatima Trotta. "Non posso stare senza te!".

"Noi non facevamo mai l'amore!"

"Ma se lo facevamo tutti i Santi Giorni! A Pasqua e Natale!"

0g

21.38. Kekko Silvestre è sempre triste. Lui soffre: "Un mio amico si è devitalizzato un dente... E' una vita che si spegne..." Nemmeno la sigla di Kiss Me Licia riesce a portare un po' di buonumore. "Kiss Me Licia piangeraaaaii...". Pubblicità.

0f

21.33. "Prendo cinque giorni di malattia così lo Stato mi paga anche i contributi". Pigroman in carrozzina con gamba ingessata. Ma basta il medico fiscale e tutto si sistema.

0e

21.27 Ovviamente la finta caduta (con relativo finto sangue) è la scusa poer far salire sul palco i Vampiri. Uno dei tre ancora non ha l'abilitazione di bere sangue. Loro succhiano sangue, "Io succhio di frutta". Risatissime.

0d

21.25. Rientrano Elibsaetta Gregoraci e Fatima Trotta. Sfilano come in una passerella. La Trotta ha qualche problema.

0c

21.19 Ecco Tonino Cardamone alle prese con la scuola: "Ci sono cose che nella vita non cambieranno mai, come quella dell'interrogazione. Cardamone alla lavagna! Mezz'ora per arrivare alla cattedra, una via crucis e poi iniziava la sceneggiata perchè io ieri non ho potuto studiare...". E come dimenticare la nonna morta come giustificazione?

0b

21.18 E con la sigla dei titoli di testa (cantata anche da Clementino) entrano Fatima Trotta ad Elisabetta Gregoraci.

0a

21.16. Si inizia con Gigi e Ross che parlano dell'Articolo 18. "Tutelare il lavoratore? E' inutile perché il lavoro intanto non c'è".

Questa sera, 30 settembre 2014, andrà in onda su Rai Due la seconda puntata di Made in Sud, il programma comico rivelazione condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Come sempre andrà in onda in diretta, dall'Auditorium di Napoli e, ad affiancare la conduzione, gli interventi del prof. Enzo Fischetti, pronto a tradurre per il grande pubblico le battute troppo “terrone” e il musicista dj Frank Carpentieri. Curiosi di scoprire i comici che saliranno anche questa sera sul palco pronti a interagire con presentatori e ospiti?

made in sud

Anche in questo nuovo appuntamento sono confermati Alessadro Bolide, Arteteca, Cd Rom, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58, Tony Figo.

Vi diamo appuntamento a partire dalle 21.10 per seguire insieme a noi la nuova puntata di Made in Sud con il nostro consueto liveblogging!

  • shares
  • +1
  • Mail