Home Notizie Champions League in Tv: oggi, 1 ottobre 2014, Atletico Madrid-Juventus in diretta su Canale 5

Champions League in Tv: oggi, 1 ottobre 2014, Atletico Madrid-Juventus in diretta su Canale 5

La Juve di Allegri cerca un’altra vittoria in Champions. Segui Atletico Madrid-Juventus in diretta.

pubblicato 1 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:57

Seconda parte della seconda giornata della Fase a Gironi per la Champions League 2014-15 che stasera vede in campo 14 squadre in sette match molto attesi per iniziare a capire l’andamento di questa stagione di Coppa. Dopo il pareggio di ieri della Roma di capitan Totti (che ha festeggiato i suoi 38 anni con un gol da record al Manchester City) per l’Italia è il momento della Juve di Allegri che vola a Madrid per incontrare l’Atletico in un incontro già importante per garantirsi il prosieguo. I bianconeri arrivano al Vicente Calderon di Madrid sull’onda lunga della vittoria contro il Malmoe della prima giornata, mentre l’Atletico deve già recuperare una sconfitta inattesa e di certo non vuole deludere il proprio pubblico.

Per i pronostici e le possibili formazioni vi rimandiamo ai nostri colleghi del calcio, mentre noi entriamo nel dettaglio della programmazione della Champions League di oggi, mercoledì 1 ottobre.

Partiamo da Mediaset che trasmette in diretta e in chiaro Atletico Madrid-Juventus su Canale 5: calcio d’inizio alle 20.45 con telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Aldo Serena e a bordo campo Nando Sanvito e Gianni Balzarini. A seguire Speciale Champions League con i gol e gli highlights delle partite appena concluse: in studio Marco Foroni, Fabio Cannavaro, Arrigo Sacchi e il giornalista Andrea Scanzi.

A trasmettere tutti e sette i match invece sarà Sky: vediamo nel dettaglio la copertura offerta dalla tv satellitare.

18.00
Zenit-Monaco
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Massimo Tecca

20.45
Arsenal-Galatasaray
Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD: telecronaca Federico Zancan, commento Beppe Bergomi, bordo campo Alessandro Alciato / Diretta Gol: Marco Cattaneo
Anderlecht-Borussia Dortmund
Sky Sport Plus HD eSky Calcio 2 HD: telecronaca Geri De Rosa / Diretta Gol: Dario Massara
Ludogorets-Real Madrid
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD: telecronaca Riccardo Gentile / Diretta Gol: Davide Polizzi
Basilea-Liverpool
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Andrea Marinozzi / Diretta Gol: Roberto Prini
Bayer Leverkusen-Benfica
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Daniele Barone / Diretta Gol: Matteo Marceddu
Malmoe-Olympiacos
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Antonio Nucera

Dalle 20.00 pre partita -e dalle 23.00 post-match – con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi, ospite Giancarlo Marocchi. A seguire, sugli stessi canali, nuovo appuntamento con “Sky Football Night”, con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.

Champions League in Tv: oggi, 30 settembre 2014, Manchester City-Roma live su Sky

Seconda giornata della Fase a Gironi della Champions League che torna in campo con una due giorni che vede impegnate la Roma in casa del Manchester City questa sera, martedì 30 settembre, in esclusiva su Sky, e la Juve domani, 1° ottobre, in casa dell’Atletico Madrid, ma in diretta in chiaro su Canale 5.

Per stasera, invece, il ‘divertimento’ se lo assicurano gli abbonati Sky: chi non è cliente satellitare può però consolarsi con un’ampia sintesi di Manchester City-Roma alle 23.40 su Canale 5 che offre uno Speciale Champions League condotto da Marco Foroni. Oltre a mostrare i gol di questa prima parte della seconda giornata di Champions si commenteranno la prestazione giallorossa e si andrà a sbirciare nello spogliatoio della Juve alla vigilia dell’impegno europeo. Ospiti dello speciale di Canale 5 Bernardo Corradi e Amedeo Carboni.

Per Manchester City-Roma (di cui trovate qui tutti gli aggiornamenti in tempo reale, con le possibili formazioni), Sky schiera però un commentatore d’eccezione, ovvero il difensore giallorosso Federico Balzaretti ospite del pre e post-partita condotto da Fabio Caressa con Gianluca Vialli e Paolo Rossi.

FBL-EUR-C1-MAN CITY-ROMA

Diamo però un’occhiata nel dettaglio alla programmazione di Sky per la Champions League di oggi, martedì 30 settembre 2014.

18.00
CSKA Mosca-Bayern Monaco (diretta esclusiva Sky)
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD: telecronaca Dario Massara

20.45
Manchester City-Roma
Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Online: telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani, bordo campo Paolo Assogna e Angelo Mangiante/ Diretta Gol: Riccardo Gentile

Psg-Barcellona
Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD: telecronaca Riccardo Trevisani, commento Massimo Ambrosini, bordo campo Matteo Barzaghi / Diretta Gol: Andrea Marinozzi

Sporting Lisbona-Chelsea
Sky Calcio 3 HD: telecronaca Federico Zancan / Diretta Gol: Roberto Prini

Schalke 04-Maribor
Sky Calcio 4 HD: telecronaca Luca Boschetto / Diretta Gol: Gaia Brunelli

Apoel Nicosia-Ajax
Sky Calcio 5 HD: telecronaca Massimo Tecca / Diretta Gol: Mario Giunta

Shakhtar Donetsk-Porto
Sky Calcio 6 HD: telecronaca Daniele Barone / Diretta Gol: Davide Polizzi

Bate Borisov-Athletic Bilbao
Sky Calcio7 HD: telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Federico Zanon