Centovetrine anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

A Torino arriva Vincent, il figlio di Emma e Cedric. Giovedì, intanto, assistiamo a due matrimoni: quello di Jacopo e Fiamma e quello di Cecilia e Damiano.

carol-fiamma-centovetrine

Centovetrine - anticipazioni settimanali dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Lunedì - In Sudafrica vediamo un giovane che organizza safari... Carol e Jacopo, nonostante tutti i buoni propositi, non riescono ad evitare uno scontro pesantissimo. Che la tregua sia già finita? Cecilia e Damiano riescono ad ottenere una speranza per l'adozione, ma dovranno riuscire a convincere il giudice. Milo scopre le loro intenzioni e trabocca di felicità. Ora dovranno fare di tutto per non deluderlo...

Martedì - Ettore nonostante le rimostranze di Emma decide di andare in Sudafrica e alla fine incontra Vincent (Alessandro Cosentini, qui la nostra intervista) senza dirgli chi sia veramente. Dopo lo scontro con Jacopo, Carol decide di andarsi a prendere il tesoro di Leo. Sarà l'inizio di una nuova guerra? Sebastian riesce a trovare Renata, ma noi sappiamo ancora poco di questa donna misteriosa: in che rapporti è con il Castelli? Perchè la vuole controllare? Il suo atteggiamento però viene notato da Viola, che si preoccupa per lui. Ettore inizia il suo viaggio con Vincent, ma l'avventura dura poco. Vincent sa chi è e non vuole avere niente a che fare con lui.

Mercoledì - Ettore sembra dover dire addio alla sua missione. Vincent sembra ancora granitico nel suo no, ma qualcosa sta cambiando... Jacopo e Fiamma fanno una corsa contro il tempo per cercare di fermare Carol, lei si trova di fronte alla scelta più ardua: Giorgio o il tesoro di Leo Brera... Si avvicina anche il matrimonio tra Cecilia e Damiano, mentre Milo vorrebbe già far parte della loro famiglia, e scrive una commovente lettera al giudice per l'adozione.

Giovedì - È il giorno del matrimonio tra Fiamma e Jacopo, per l'occasione arriva anche Matilda a da la sua benedizione ai giovani sposi. Fiamma fa un annuncio che lascerà Carol senza parole. Anche un'altra coppia sta per pronunciare il fatidico sì: Cecilia e Damiano si sposano e con loro c'è sempre il piccolo Milo.

Venerdì - Carol, sconfitta da Jacopo nel piano di conquista della holding, deve affrontare anche l'ultimo addio a Giorgio. Cecilia e Damiano devono sostenere un difficile colloquio con l'assistente sociale, per ottenere l'affido di Milo. Grazie all'aiuto di Ettore il giovane Vincent torna a Torino e riabbraccia sua madre, e le rivela che a breve si sposerà ma non vuole averla al suo fianco durante il matrimonio.

  • shares
  • +1
  • Mail