Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Beautiful anticipazioni dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Brooke accetta di sposare Ridge e chiede a Katie di essere la sua damigella d’onore. Hope è spaventata da Quinn.

pubblicato 29 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:02

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 29 settembre al 3 ottobre 2014

Lunedì – Ridge chiede a Brooke di sposarla e lei accetta. Nel frattempo Katie pensa sempre a lui. Liam, che aveva colto un loro momento di intimità, le dice che forse sbaglia a lasciarlo tra le braccia della sorella. Quinn va a stuzzicare Bill, che le confessa che non ha affatto rinunciato a Brooke e che ora ha un piano per riconquistarla.

Martedì – Brooke e Ridge annunciano alla famiglia che si sposeranno molto presto. Liam va a trovare Katie e la incoraggia a non rinunciare a Ridge e a lottare per questo sentimento che è nato tra loro. Intanto Bill e Wyatt si confrontano prima su Quinn e la sua imprevedibilità, poi riguardo Brooke e Ridge. Bill confida al figlio che sta pianificando una sorpresa speciale per la Logan per il giorno di San Valentino. Brooke va a trovare Katie e la informa delle nozze con Ridge.

Mercoledì – È il giorno di San Valentino e Wyatt e Hope lo festeggiano felicemente insieme. Ridge chiede a Rick di fargli da testimone al suo matrimonio con Brooke e gli promette di non far più soffrire sua madre. Intanto Liam cerca di convincere Katie a non rinunciare alla sua felicità con lo stilista, ma lei è convinta che sia giusto che Ridge sposi sua sorella. Bill porta dei fiori a Brooke, sperando di riconquistarla, ma lei gli dice di andare via perché tra loro è finita: lei sposerà Ridge.

Giovedì – Fervono i preparativi del matrimonio tra Ridge e Brooke. Tutti sono molto impegnati nel cercare di fare in modo che la celebrazione sia perfetta. Soltanto Liam nutre dei dubbi: infatti crede che Katie non dovrebbe lasciar andare un uomo come Ridge, molto più adatto a lei che a sua sorella Brooke.

Venerdì – Brooke convince Katie che è lei la persona giusta per farle da damigella d’onore e che quella, per loro, potrebbe essere un’occasione per ricominciare. Wyatt, Hope, Ridge e Pam sono in riunione alla Forrester. Pam chiede a Hope come sia riuscita a perdonare Wyatt dopo tutto quello che ha fatto, ma la ragazza ritiene che il giovane non sia pericoloso, mentre invece è Quinn che la preoccupa. Wyatt cerca di tranquillizzare Hope, ma lei è comunque intenzionata a parlarle. Nel frattempo Quinn e Bill sono nella casa sulla scogliera e lui le fa capire che l’unica donna che vuole è Brooke. Katie avvisa Ridge che sarà la damigella d’onore di Brooke e gli augura ogni bene per la loro storia.