Ascolti Tv Usa 26 settembre: Hawaii Five-0 e Blue Bloods tornano stabili

La prima puntata della quinta stagione di Hawaii Five-0 è stata vista da 8,9 milioni di telespettatori (1.3 rat.), mentre la prima puntata di Blue Bloods è stata vista da 10,6 milioni di persone (1.2 rat.). The Amazing Race ha ottenuto 5,5 milioni di telespettatori (1.1 rat.)

Anche nella serata del venerdì, in America sono partire le nuove stagioni di alcuni telefilm. La Cbs, in particolare, ha mandato in onda le prime puntate delle sue serie tv che già in passato hanno fatto parte del palinsesto del venerdì sera. La prima puntata della quinta stagione di Hawaii Five-0 è stata vista da 8,9 milioni di telespettatori (1.3 rating nella fascia 18-49 anni), mentre la premiere della quinta stagiore di Blue Bloods è stata seguita da 10,6 milioni di persone (1.2 rat.).

Il network ha anche mandato in onda The Amazing Race, che debutta nella nuova collocazione del venerdì: la prima puntata dell'adventure game è stata vista da 5,5 milioni di telespettatori (1.1 rat.). Shark Tank, con una puntata di due ore, è stato invece visto da 7,1 milioni di persone (1.8 rat.).

Hawaii Five-0

La Nbc ha proposto una replica di The Mysteries of Laura, vista da 4,8 milioni di telespettatori (0.7 rat.), ed una puntata di Dateline, seguita da 6,9 milioni di persone (1.4 rat.). La Fox, invece, ha mandato in onda una nuova puntata di Utopia, visto da 1,9 milioni di telespettatori (0.7 rat.), e la replica di Gotham, visto da 2,5 milioni di persone (0.7 rat.). Sulla Abc, 20/20 ha ottenuto 6,4 milioni di telespettatori (1.6 rat.).

Una serata che, quindi, non ha mostrato particolari novità, sebbene la Abc debba ancora iniziare a mandare in onda le proprie comedy del venerdì.

  • shares
  • +1
  • Mail