Home Notizie Ospiti in tv domenica 28 settembre 2014: Lidia Bastianich e Gli Eterosessuali a Quelli che il calcio, Renzi da Fazio

Ospiti in tv domenica 28 settembre 2014: Lidia Bastianich e Gli Eterosessuali a Quelli che il calcio, Renzi da Fazio

I soli programmi della domenica a comunicare i loro ospiti sono Quelli che il calcio e Che tempo che fa

pubblicato 27 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:03

Una domenica di grandi riprese televisive quella di domani, visto il ritorno di Che tempo che fa, Domenica Live e L’Arena. Peccato che questi ultimi non abbiano annunciato ospiti e contenuti della prima puntata con appositi comunicati stampa. Ricordiamo che la Domenica in di Paola Perego si fa ancora attendere di una settimana.

Gli ospiti in tv di domenica pomeriggio, 28 settembre 2014

Appuntamento in diretta con la terza puntata di Quelli che il calcio domenica 28 settembre alle 13.45 su Rai2. Nicola Savino intervisterà Lidia Bastianich, madre del famoso Joe, e di ritorno dalla Birmania la coppia degli eterosessuali esclusa da Pechino Express Luca Betti e Michael Mario Lewis. Ubaldo Pantani sarà affiancato in questa puntata dal giovane attaccante del Perugia Diego Falcinelli. Lucia Ocone e il duo comico Nuzzo e Di Biase intratterranno il pubblico con i loro divertenti sketch.?Ospite dello spazio musicale il cantautore inglese Marlon Roudette che presenterà in anteprima assoluta “When the beat drops out”, il primo singolo estratto dal suo secondo album da solista.?

In studio anche i gemelli di Guidonia, assidui frequentatori della famosa “edicola” di Fiorello. Nell’ironico appuntamento con la rubrica del “Male e quale show” si alterneranno personaggi famosi e i loro imitatori.? Non mancherà il parterre degli ospiti famosi: Giobbe Covatta (Napoli), Pucci (Inter), Pago (Cagliari), Odessa Barsacchi (Empoli), Germano Gentile (Milan), Serena Miller (Cesena), Manuela Levorato (Chievo), Nikki (Torino) e tra le giovani promesse del calcio italiano il pulcino dell’Inter Tommaso Goffi e i due pulcini della Fiorentina Tommaso Martinelli e Niccolò Malusci.?Un occhio di riguardo sull’attualità con Angela Rafanelli che ci insegnerà a difenderci dai falsari di banconote e Alessandro di Sarno che metterà a confronto la padronanza dell’inglese dei politici nostrani con quella dell’italiano medio.

Gli ospiti in tv di domenica sera, 28 settembre 2014

La puntata della domenica di Che tempo che fa conferma la sua formula: parlare dei “tempi” attraverso le conversazioni one to one tra Fabio Fazio e i grandi ospiti nazionali e internazionali ma con uno sguardo puntato sempre di più sugli artisti emergenti. ?Ospiti della prima puntata di domenica 28 settembre, il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, l’attore Willem Dafoe, applaudito all’ultima Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione di Pasolini, nell’omonimo film di Abel Ferrara, e Dino Zoff, ex portiere e allenatore, campione del mondo nel 1982, dal 23 settembre nelle librerie con la sua autobiografia, Dura solo un attimo, la gloria. 

?Confermata, la domenica, la presenza di Filippa Lagerback e quella di uno dei più grandi talenti comici italiani, Luciana Littizzetto che chiude la trasmissione con il suo originale commento delle notizie della settimana.?Il programma di RaiTre prodotto da Endemol Italia è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.