Home Serie Tv Serie tv 2015-16: TNT vuole Lumen, NFL racconta la sua storia

Serie tv 2015-16: TNT vuole Lumen, NFL racconta la sua storia

TNT sviluppa una serie fantasy, la lega nazionale di football americano pensa ad una serie per raccontare la sua storia.

pubblicato 27 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:03

Felony Twins: Josh Schwartz e Stephanie Savage hanno venduto ad ABC un comedy noir, in parte legal drama in parte soap, incentrato su tre investigatori le cui vite sociali sono selvagge quanto i loro casi. In particolare si concentra su un giovane avvocato di un importante studio legale che scopre che due eccentriche sorelle del suo condominio hanno l’ossessione per la criminalità. L’uomo le arruola come come investigatrici per i suoi casi, ma senza dirlo ai suoi superiori.

Lumen: TNT ha ordinato il pilot del fantasy drama prodotto dalla Amblin Television, diretto da Joe Johnston. Il progetto, scritto da Chris Black, racconta la storia di una famiglia bloccata in un mondo parallelo. La storia inizia con la scomparsa dell’autore di una serie di romanzi fantasy stile Harry Potter. I quattro componenti della famiglia finiscono nel mondo raccontato da quei libri e scoprono che ciò che pensavano fosse finto, in quell’universo è reale. Mentre cercano di fare ritorno a casa i protagonisti si trovano bloccati nell’universo parallelo nel bel mezzo di una guerra tra forze magiche.

Maidenhead: John Davis, Ben Ripley e James Wan hanno venduto a NBC una serie descritta come un medical procedual supernatural drama che racconta la storia di uno scienziato chiamato a studiare il caso di una ragazza adolescente in difficoltà che si scopre essere afflitta da una presenza demoniaca che si sta diffondendo in tutta la città. Lo scienziato e il suo team dovranno farsi largo tra i segreti e le bugie sepolti nel tessuto della comunità, mentre cercano di decostruire medicalmente i tropi della mitologia del demonio.

Serie NFL: la lega di football americano sarebbe interessata a raccontare la sua storia dal 1920 ad oggi. La serie racconterebbe l’evoluzione dello sport decennio dopo decennio. Jon Favreau e Kevin Misher stanno lavorando al progetto. La serie, che non ha ancora uno sceneggiatore, prevederebbe più di una stagione. Tra le reti interessate alla messa in onda ci sarebbero NBC, Fox, A&E e History.

Who’s Steve: Kourtney Kang ha venduto a ABC una comedy basata sulla sua vita reale, che racconta cosa accade quando l’ex fidanzato gay di tua moglie dei tempi del liceo diventa la tua tata.