I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Josh Holloway in Colony, Rutger Hauer in Galavant

Serie tv, novità: Josh Holloway in Colony, Rutger Hauer in Galavant

L’attore di Lost sarà protagonista di Colony, mentre l’attore di Ladyhawke sarà ricorrente in Galavant.

pubblicato 27 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:03

Colony: Josh Holloway sarà il protagonista del pilot della nuova possibile serie drammatica USA Network prodotta da Carlton Cuse. L’attore interpreterà l’ex agente FBI Will Bowman, un uomo che vive a Los Angeles con la sua famiglia mentre la città è occupata da forze aliene. Will, per proteggere la sua famiglia, è costretto a collaborare con il governo invasore nella lotta contro il movimento di resistenza terrestre. Il pilot sarà diretto da Juan Josè Campanella.

Galavant: Rutger Hauer sarà ricorrente nella musical fairytale comedy ABC incentrata su un cavaliere (Joshua Sasse) che cerca di sconfiggere il cattivo Re Riccardo (Timothy Omundson) che gli ha rubato la donna amata. L’attore vestirà i panni di Kingsley, il fratello maggiore del Re, un uomo talmente tosto da minacciare il potere del fratello, destinato ad essere un grande re, a tal punto da essere chiamato sin dalla nascita Kingsley.

Grace and Frankie: Ernie Hudson reciterà in alcuni episodi della nuova comedy Netflix. L’attore interpreterà il ruolo del nuovo interesse amoroso di Frankie (Lily Tomlin).

Last Man Standing: Patricia Richardson sarà guest star di un episodio della quarta stagione della sitcom ABC. L’attrice sarà Helen Potts, una donna recentemente divorziata, vicina di casa di Mike (Tim Allen).

The McCarthys: John Ratzenberger sarà guest star potenzialmente ricorrente nella nuova serie CBS, incentrata su Ronny, un ragazzo apertamente gay che è stato assunto come assistente dal padre, il coach di una squadra di basket del liceo. L’attore sarà Charlie Ellis, il direttore sportivo della scuola.

The Millers: Molly Shannon prenderà parte alla seconda stagione della comedy CBS. L’attrice interpreterà Miss Pam, la nemesi di Carol (Margo Martindale), una insegnante che era diventata preside al posto della signora Miller nonostante fosse più giovane.

True Detective: Rachel McAdams potrebbe interpretare la protagonista femminile della seconda stagione della serie HBO. Tra le attrici in lizza per il ruolo si sarebbe aggiunta all’ultimo anche Keira Knightley.

Turn: Ksenia Solo sarà regular nella seconda stagione della serie AMC. L’attrice interpreterà Peggy Shippen, il membro di una delle più ricche famiglie di Philadelphia, che ha una relazione con Benedict Arnold (Owain Yeoman).

Your Family or Mine: Angela Kinsey sarà ricorrente nella comedy TBS creta da Greg Malins, incentrata su una giovane coppia, Kelli (Kat Foster) e Oliver (Kyle Howard) e alternativamente sui componenti delle loro due famiglie. Kinsey sarà Claire, la cognata di Oliver, sposata con suo fratello Jason (Danny Comden). La Kinsey sostituisce Mary Elizabeth Ellis che aveva interpretato il ruolo nel pilot.