Analisi Auditel - Tale e Quale Show fra Il Principe e Quarto grado

La terza emissione dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 4 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 26 settembre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto lo sceneggiato Il Principe.

Analisi Auditel - Tale e Quale Show fra Il Principe e Quarto grado

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato I 10 comandamenti. Italia1 ha trasmesso il telefilm Last ship, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il film Rappresaglia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l'andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre al comando sulla linea del 25% di share, mentre la curva del Tg5 è a cavallo della linea del 20% e quella nera del Tg La7 si appoggia sulla linea del 5% di share. La sfida dell'access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 16 ed il 24% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria nettissima della curva blu di Tale e Quale Show 4, curva questa che sfonda la linea del 25% in prime time, raggiungendo il picco in valori assoluti alle ore 21:52 con 7.136.000 telespettatori ed il 27,53% di share, su una platea totale in quel momento di 25.918.000 telespettatori, subito dopo l'esibizione di Greco-Baglioni. La curva arancione della fiction Il Principe su Canale5 si posiziona piatta, sulla linea del 10%, seguita a breve dalla curva gialla di Quarto grado, quindi c'è la curva rossa di Rai2 con Criminal minds.

Seconda serata con la curva blu di Tale e Quale Show che volta fino a sfondare il muro del 35% di share, seguita dalla curva arancione di Canale5 al 14% e gialla del finale di Quarto grado su Rete4 che tocca il 12%, a show di Rai1 terminato.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

  • shares
  • +1
  • Mail