Revolutions, Marco "Baz" Bazzoni su Comedy Central con il suo show

Marco "Baz" Bazzoni approda su Comedy Central con Revolutions questa sera dalle 21.


Marco Bazzoni

, in arte Baz, è uno dei comici più apprezzati nati a Colorado. Il cabarettista sardo, visto anche a Giass, è reduce da una trionfale tournée teatrale che l'ha portato su e giù per l'Italia con lo spettacolo Revolutions, riscuotendo un grande successo di pubblico. Proprio per questo, Comedy Central (SKY canale 124) ha deciso di trasmettere lo spettacolo nel primetime di questa sera, 26 settembre 2014, in anteprima ed esclusiva assoluta.

Schermata 2014-09-26 alle 18.32.39

Protagonista a 360 gradi dello spettacolo, Marco Bazzoni che si cimenterà nell'interpretazione di personaggi nuovi o anche già conusciuti dal grande pubblico. Potremo rivedere quindi Gianni Cyano e il Lettore Multimediale Baz, ma sarà possibile anche apprezzare le sue qualità nel canto, nel monologo e, sorpresa di tutte le sorprese, nel ballo. Così Baz dà annuncio della messa in onda del suo show ai fan:


A volte si è costretti a terminare i progetti di corsa, produrre le cose "in serie", stare dentro a dei paletti dettati da persone senza competenza, seguire le logiche di mercato, sperare nella buonasorte, entrare nelle grazie di qualcuno con il quale normalmente faresti fatica anche a stare nello stesso continente e a volte persino essere costretti a pettinarsi. Beh... NON E' QUESTO IL CASO!!! REVOLUTIONS è lo spettacolo che sognavo di fare da tempo e tutto ciò è stato possibile grazie ad una squadra di professionisti di altisssssimo livello.
Questo naturalmente non inficia la loro propensione ad essere cretini almeno quanto me...

Revolutions sarà trasmesso su Comedy Central, Sky 124, questa sera alle ore 21 ma anche in replica domenica 28 Settembre alle ore 14.00.

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 6 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail