Arriva su Rai2 Fattore ALFA con Alessio Sakara che domani sfida Costantino Della Gherardesca e Nicola Savino nel "Volo dell'Angelo"

Anticipazioni sulla prima puntata di Fattore ALFA da domani pomeriggio sulla seconda rete della Rai.

Direttamente dall'edizione numero 2 di Pechino Express, sbarca nel pomeriggio del sabato di Rai2 Alessio Sakara. Il concorrente della scorsa edizione del varietà spettacolo della seconda rete debutta da domani pomeriggio, sempre dalle frequenze del secondo canale della televisione pubblica, con un nuovissimo prodotto dal titolo Fattore ALFA. Di cosa si tratta? E' stato definito "il Detto fatto per gli uomini". Già, perchè se il pubblico del programma di varietà condotto tutti i pomeriggi feriali da Caterina Balivo su Rai2 è prevalentemente dedicato al gentil sesso, questa nuova trasmissione, che partirà proprio domani nella medesima collocazione oraria, farà in un certo senso il "verso" alla più anziana trasmissione targata Endemol.

In pratica nel corso della trasmissione, che tratterà di sport, fitness, avventura, motori e lifestyle, si vedranno situazioni ed argomenti dedicati ad un pubblico maschile. Qualche esempio? Ci saranno momenti in cui si vedrà il restyling di grandi moto italiane ed il riassemblaggio di spettacolari "muscle cars" americane, ormai distrutte dal tempo. Si parlerà di lavori estremi, per esempio il tagliaboschi, o come uomini affrontino sfide straordinarie.

Ma oggi siamo qui per anticiparvi, come nelle migliori tradizioni di TvBlog, che nella prima puntata del programma Alessio si lancerà in una sfida da brividi, ovvero quella detta del "volo dell'angelo" (due chilometri in volo su di un filo). Nel corso della prima puntata, sulla falsariga delle "nomination" fatte quest'estate nelle varie "docce gelate" dei VIP, Alessio "chiamerà" due personaggi noti a fare questo "volo" nelle puntate successive del programma.

Nella prima puntata i nominati sono due volti di Rai2, ovvero Costantino Della Gherardesca (conduttore del programma di varietà Pechino Express 3) e Nicola Savino (conduttore del programma di varietà Quelli che il calcio). Chissà se i due noti personaggi del mondo della televisione accetteranno la sfida? Sempre nel corso della premiere di questa nuova emissione, scopriremo anche una "scuola di gladiatori", si avete capito bene, proprio di Gladiatori, che si trova dalle parti di Santa Maria Capua a Vetere.

Appuntamento dunque a queste e ad altre cose di questo tipo, da sabato alle 14 su Rai2 con il nuovo programma Fattore ALFA.
Anteprime su Fattore ALFA con Alessio Sakara che domani su Rai2 sfida Costantino Della Gherardesca e Nicola Savino nel

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: