Home Notizie True Detective diventa Tiny Detective: la parodia di Ellen Page e Kate Mara (Video)

True Detective diventa Tiny Detective: la parodia di Ellen Page e Kate Mara (Video)

Ellen Page e Kate Mara ci regalano una parodia di True Detective da non perdere. Ecco Tiny Detective!

di grazias
pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:06

[iframe width=”640″ height=”400″ src=”http://www.funnyordie.com/embed/1a75991cd1″ frameborder=”0″]

True Detective è una delle serie tv migliori mai realizzate. La prima stagione ha fatto incetta di premi e telespettatori, tutti meritatissimi. Come ogni successo che si rispetti, però, non mancano le parodie d’eccellenza. E proprio in queste ore dall’America ne giunge una di cui non possiamo assolutamente tenervi all’oscuro. Protagoniste Ellen Page e Kate Mara, titolo: Tiny Detective.

Tiny Detective racconta le avventure di due investigatrici non esattamente all’altezza del loro lavoro. Nel vero senso della parola. Al contrario degli agenti Rust e Hart, le nostre nuove eroine sono bassine, sconclusionate e pasticcione, ma non vogliamo anticiparvi troppo per non rovinarvi la sorpresa.

Per chi fosse a digiuno di cinema e serie tv, ricordiamo che Kate Mara è la Zoe Barnes di House of Cards, la serie evento Netflix che ha per protagonista Kevin Spacey. L’attrice si era aggiudicata un ruolo anche nella prima stagione di American Horror Story. Per quanto riguarda Ellen Page, invece, è lei che ha dato il volto alla ragazzina in dolce attesa Juno nell’omonimo film. Oltre ad aver avuto una parte nel kolossal Inception con Leonardo DiCaprio e parecchi altri ruoli che l’hanno iscritta nel firmamento delle star di Hollywood.

Per quanto riguarda True Detective, invece, sono stati appena annunciati i protagonisti della seconda stagione. Non vedremo più Matthew McConaughey e Woody Harrelson ma Colin Farrell e Vince Vaughn intenti ad indagare su nuovi, insondabili, misteri. Il regista Justin Lin è stato confermato almeno per i primi due episodi.

Ma, nell’attesa, spazio a Tiny Detective. Trovate il trailer-parodia in apertura. Non perdetevelo!