Home Notizie Miss Italia 2007 – Seconda puntata

Miss Italia 2007 – Seconda puntata

Occhi puntati sulla seconda puntata di Miss Italia per vedere se ci saranno conseguenze dopo la litigata di ieri. Spottone per Salsomaggiore, poi sigla decisamente fuori moda (un riciclato Ricky Martin), Mike è in bianco e nero come il giorno prima, Loretta entra come se nulla fosse – sebbene sottolinei che ieri era troppo agitata

21 Settembre 2007 19:21

Occhi puntati sulla seconda puntata di Miss Italia per vedere se ci saranno conseguenze dopo la litigata di ieri.
Spottone per Salsomaggiore, poi sigla decisamente fuori moda (un riciclato Ricky Martin), Mike è in bianco e nero come il giorno prima, Loretta entra come se nulla fosse – sebbene sottolinei che ieri era troppo agitata – e si va a cominciare.

Lo show, senza liti iniziali, ha la pesantezza e la vecchiaia di un concorso di bellezza che spegne 68 candeline.

La Goggi, comunque – fatti salvi gli inguardabili playback – è in forma, se si sopporta il suo atteggiamento da one-woman-show, così si macina con l’unica cosa che dovrebbe veramente contare: il concorso.
Certo, si trema quando si sente che lo scrittore preferito di una ragazza è Fabio Volo, quando si sente che un’altra non ha mai studiato recitazione ma vorrebbe tanto fare la fiction, si trema davvero. Ma fa parte del gioco.
Anche Mike sembra un po’ meno ingessato di ieri.

Per quanto riguarda il nostro sondaggio, ci sono quattro Miss che svettano su tutte le altre. Eccole, ordinate secondo le preferenze che avete espresso:

080 Alberta Tarquini, Miss Abruzzo
039 Sabrina Casella, Miss Eleganza Sicilia
087 Laura Brajato, Miss Sorriso LeiCard di Agos Veneto
014 Francesca Crocini, Miss Sasch Modella Domani Toscana

001
002
003
004