Home Barbara D'Urso Tiki Taka, Carmelita realizza il sogno proibito di Notte Cinque. E fa calciomercato per D’Ursointerviste

Tiki Taka, Carmelita realizza il sogno proibito di Notte Cinque. E fa calciomercato per D’Ursointerviste

Barbara D’Urso ha fatto la valletta speciale di Tiki Taka, nella puntata di giovedì 25 settembre 2014

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:07

E alla fine ce l’ha fatta. Barbara D’Urso ci ha dimostrato che, pur essendo impegnata tutti i giorni con Pomeriggio Cinque e tra poco anche con Domenica Live, ha ancora un sogno proibito: la seconda serata.

Rimasta orfana del programma nel cassetto Notte Cinque, che l’avrebbe vista monopolizzare Mediaset anche in ora tarda, Carmelita è stata accolta come special guest star dell’ennesima puntata speciale di Tiki Taka, ormai diventata l’alternativa low cost (e con buoni ascolti solo se è buono il traino) allo sfarzoso Supermarket di Chiambretti. Ricordiamo che questa sera non solo ha fatto concorrenza interna a Matrix, ma ha sfidato Porta a porta sul piano dell’intrattenimento: Bruno Vespa aveva tutto il cast al completo di Tale e quale show e lo stesso Carlo Conti.

La bislacca conduttrice – con una scollatura vistosissima che ricordava i suoi prime time più trash – si è divertita a fare la valletta di Pierluigi Pardo, altro giornalista Videonews (insieme a Gabriele Parpiglia) caduto ai suoi piedi e nella rete dei suoi selfie, con faccetta inclusa. Ma ne ha anche approfittato per prendersi i suoi quindici minuti di autoincensamento da ospitata:

“Le D’Ursointerviste sono divertenti. Sono pronta a intervistare a Domenica Live le famiglie dei calciatori”.

Quelli che il calcio di Nicola Savino è avvertito! Andando a lezione da Milly Carlucci che approfitta di ogni occasione per fare recruiting del cast di Ballando, anche la D’Urso ha fatto campagna acquisti per le prossime D’Ursointerviste. Ha, infatti, sia invitato Pierluigi Pardo – che evidentemente dovrà ricambiare l’invito – che Giampiero Mughini. Quest’ultimo si è, invece, elegantemente sottratto, guardandosi bene dallo svendersi nella tv per massaie:

“Purtroppo non sono portato a queste cose, sono antipatico a tre quarti degli italiani”.

Da notare come Carmelita sia stata per tutta la sera su una sedia a parte, accanto al conduttore, senza mischiarsi nel salottino con la starlette Melissa Satta e un’altra signora della tv come Alba Parietti. In particolare, quest’ultima e la D’Urso si sono praticamente ignorate tutto il tempo (se non erro, invece, Alba è stata ospite dalla Panicucci a Mattino Cinque). Che ci sia un pizzico di rivalità tra primedonne?

Tiki Taka, Barbara D'Urso e Alba Parietti ospiti nella puntata di giovedì 25 settembre 2014

Tiki Taka, Barbara D’Urso e Alba Parietti ospiti nella puntata di giovedì 25 settembre 2014

Barbara D'Urso