Tu si que vales, Mara Venier giurato alla quarta puntata (anteprima TvBlog)

Dopo Francesco Totti e Emma Marrone, arriva Mara Venier che affiancherà nella giuria di Tu si que vales altri due mostri sacri della tv come Maria De Filippi e Gerry Scotti

venierdefilippi

E alla fine Mara Venier riuscì ad andare alla corte di Maria De Filippi. Le due signore della tv, da sempre amiche grazie a Maurizio Costanzo, si corteggiano televisivamente da diverse stagioni. Dopo averle viste incrociarsi a Kalispera di Alfonso Signorini e a Domenica in (ma in entrambi casi Maria era solo in collegamento, televisivo o telefonico), ora le vedremo in uno studio tv insieme in carne e ossa.

Ci risulta, infatti, che un altro giurato per una notte di Si tu que vales sarà proprio Mara Venier. Tornata ieri da una vacanza a New York con il marito Nicola Carraro, registrerà la puntata oggi. Dobbiamo sottolineare quanto siano estenuanti, sia per la produzione che per il pubblico in studio, le registrazioni del nuovo sabato sera di Canale5, visto che le convocazioni riguardano un lasso di tempo enorme (dalle 12.30 alle 21.30). Inoltre, se oggi è stata girata la terza puntata con Emma, domani si segue subito a ruota con la quarta.

La bionda conduttrice ricoprirà per la prima volta la poltrona di giudice di un talent, ruolo per cui era in predicato da diverso tempo. Peccato che tutti l'attendessimo al varco come giurata fissa della prossima edizione di Amici. La De Filippi aveva, infatti, pensato a lei - ancor prima che a Sabrina Ferilli - due anni fa, ma Mara era allora espostissima su RaiUno, tutti in giorni con La vita in diretta. L'anno scorso la De Filippi ci ha riprovato, invitandola come ospite della finale, e la Venier le ha chiesto di ricambiare l'eventuale invito andando da lei a Domenica in. Poi i reciproci impegni in Rai e Mediaset hanno reso impossibile l'alleanza RaiSet. Ora è la volta buona.

Ricapitolando, Francesco Totti sarà giurato della prima puntata (e forse anche della seconda) di Si tu que vales. Alla terza arriva Emma Marrone, per riconciliarsi con Belen Rodriguez (come anticipato da TvBlog in esclusiva). Poi sono in predicato, secondo il Tv Sorrisi e canzoni, Checco Zalone e Alessandra Amoroso. Sono sfumati, invece, i nomi di Gigi Buffon (dirottato a C'è posta per te) e Piero Fassino, che ha fatto smentire dal suo ufficio stampa.

  • shares
  • +1
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: