Ascolti Tv Usa 24 settembre: sempre bene Modern Family, buon debutto per Black-ish, in calo The Mysteries of Laura

Buoni ascolti per le comedy: The Middle è stato visto da 7,3 milioni di telespettatori (1.6 rat.), Modern Family è stato visto da 10,9 milioni di persone (3.7 rat.), mentre Black-ish da 10,7 milioni di telespettatori (3.3 rat.). In calo The Mysteries of Laura, con 9,9 milioni di persone (1.5 rat.)

La Abc può essere contenta delle comedy che manda in onda il mercoledì e che le regalano buoni ascolti: la prima puntata della sesta stagione di The Middle è stata vista da 7,3 milioni di telespettatori (1.6 rating nella fascia 18-49 anni), mentre sale The Goldbergs, spostato dal martedì al mercoledì, con 6,9 milioni di persone (2.3 rat.). La premiere della sesta stagione di Modern Family conferma il successo della serie tv vincitrice dell'Emmy Award come Miglior comedy, con 10,9 milioni di telespettatori (3.7 rat.). Bene anche Black-ish, con 10,7 milioni di persone (3.3 rat.).

Sulla Cbs, Survivor debutta con 9,7 milioni di telespettatori (2.7 rat.), permettendo alla finale di Big Brother di essere seguita da 7 milioni (2.6 rat.), mentre The Mysteries of Laura scende a 9,9 milioni di persone (1.5 rat.), dopo che la scorsa settimana era stato seguito da 10,1 milioni di telespettatori (2.0 rat.). Hell's kitchen, invece, è stato visto da 3,7 milioni di persone (1.3 rat.).

Modern Family

Bene la premiere della sedicesima stagione di Law and order: unità speciale, che è stata vista da 10,1 milioni di telespettatori (2.1 rat.), così come la premiere della seconda stagione di Chicago Pd, vista da 8,4 milioni (1.9 rat.). Scende, invece, Red Band Society, versione americana del format da cui è stato tratto Braccialetti rossi, seguito da 3,4 milioni di persone (1.0 rat.). Nashville, infine, resta sugli ascolti della scorsa stagione, con 5,6 milioni di telespettatori (1.5 rat.).

Continuano a dominare, quindi, le comedy della Abc, sebbene ci sia stato un calo, mentre la Nbc può dirsi soddisfatta di Law and order: unità vittime speciali e di Chicago Pd, ma The Mysteries of Laura resta incerto. Per la Fox, invece, serve ancora qualche episodio di Red Band Society per cercare di far conoscere meglio al pubblico la serie tv che, invece, da noi ha avuto molto successo.

  • shares
  • Mail