Home Serie Tv Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni quarta puntata del 26 settembre 2014

Il Principe – Un amore impossibile, anticipazioni quarta puntata del 26 settembre 2014

Scopriamo insieme cosa vedremo nella quarta puntata della fiction spagnola, in onda questa sera in prima serata su Canale 5.

pubblicato 26 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:08

Il principe – Un amore impossibile, quarta puntata

Questa sera andrà in onda la quarta puntata della fiction spagnola sull’amore impossibile tra la bella insegnante Fatima e il giovane poliziotto Javier. Vediamo insieme cosa aspettarci da questo nuovo episodio.

La famiglia Ben Barek teme che la polizia tratti Abdu come un terrorista e cerca di localizzarlo prima che venga arrestato. Questo crea un conflitto tra Fatima e i suoi genitori.

Prima che Morey abbia il tempo di perquisire il posto di lavoro di Fatima, qualcuno lo precede e ruba tutto il materiale informatico. La ragazza racconta quindi a Javier che un uomo la segue, ma il poliziotto non può rivelarle che anche lei è indagata.

Morey crede nell’innocenza della donna che ama ma, man mano che gli indizi contro di lei si accumulano, comincia a nutrire forti dubbi. Sarà coinvolta anche lei in qualcosa di losco?

ilprincipe-03

I problemi però non finiscono qui. Morey infatti viene escluso dalle indagini per aver rivelato a Fatima la sua identità di agente del CNI e per questo decide di ritornare a Ceuta. Il CNI intanto vuole costringere Fatima a collaborare e usa ogni mezzo.

La famiglia Ben Barek è sconvolta dalla lettera di Abdu, in cui il ragazzo afferma di far parte della Jihad.

Fran ha la prova che Alfi effettivamente non era a Ceuta il giorno in cui suo figlio fu ucciso, ma scopre che Quilez è coinvolto nella morte di Alberto.

ilprincipe-02