Home Serie Tv Serie tv 2015-16, novità: Syfy ordina Hunters, NBC pensa a Scuola di geni

Serie tv 2015-16, novità: Syfy ordina Hunters, NBC pensa a Scuola di geni

Serie tv 2015-16, novità: 11/22/63, Endgame, Hunters, Red Mars, Scuola di geni.

pubblicato 25 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:09

11/22/63: Hulu ha ordinato la serie evento drammatica, adattamento dell’omonimo romanzo del 2011 di Stephen King. I nove episodi del thriller (che potrebbero diventare di più qualora la serie piacesse), prodotti dalla Bad Robot di J.J. Abrams, racconteranno la storia di Jack, un modesto insegnante di inglese, divorziato, che si imbatte in un portale del tempo che lo riporta nel 9 settembre 1958. L’uomo deve prevenire l’assassinio di John F. Kennedy, avvenuto il 22 novembre 1963. L’esito della sua missione sarà minacciato da Lee Harvey Oswald, dal suo innamorarsi e dal passato… che non vuole essere modificato.

Endgame: NBC ha ordinato il pilot di una serie thriller drammatica creata da John Rogers, incentrata su un ex ufficiale dell’intelligence, che lavora come esperto di sicurezza per ricchi, che viene accusato ingiustamente del brutale omicidio di sua moglie. Un gruppo di persone potenti gli offre la libertà, ma in cambio gli chiede di fermare dei crimini. L’uomo, mentre continua a cercare vendetta per la morte della moglie, scopre che si nasconde una cospirazione centenaria dietro ai suoi nuovi datori di lavoro.

Hunters: Syfy ha ordinato tredici episodi dell’alien drama prodotto da Gale Anne Hurd, che andrà in onda a partire dal 2016. La serie, scritta da Natalie Chaidez, si basa sul romanzo di Whitley Strieber, Alien Hunter, e racconta la storia di un pluridecorato poliziotto di Philadelphia che, quando gli rapiscono la moglie, entra a far parte di una unità segreta del governo, creata per dare la caccia ad un gruppo di terroristi senza scrupoli, figure indefinite che potrebbero essere extraterrestri.

Red Mars: Spike Tv vuole sviluppare una serie drammatica ispirata alla trilogia creata da Kim Stalney Robins incentrata sulla colonizzazione e la trasformazione di Marte in un posto dove gli esseri umani possono vivere. La serie sarà prodotta da Vince Gerardis. Robinson sarà consulente.

Scuola di geni: NBC ha deciso di sviluppare una comedy reboot di Real Genious, il film del 1985 diretto da Martha Coolidge, interpretato da Val Kilmer. La serie, creata da Craig DiGregorio e David King, ambientata nel presente, racconta il rapporto tra un genio e il suo ingenuo collega.