Home Notizie Velvet, quinta puntata del 24 settembre 2014: riassunto e foto

Velvet, quinta puntata del 24 settembre 2014: riassunto e foto

La trama della quinta puntata della fiction spagnola, dal titolo “Lo stilista”.

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:09


Velvet – riassunto e foto quinta puntata

Alla Galleria Velvet c’è grande attesa per l’arrivo del famoso stilista Raul De la Riva (Asier Etxeandía), che deve decidere se creare una nuova linea di abbigliamento adatta ad un pubblico giovane. La speranza di tutti è che accetti e in questo modo si possano risollevare le sorti dei grandi magazzini Velvet.

Intanto Gerardo (Pep Munné) viene messo al corrente del furto avvenuto durante la notte da Donna Gloria (Natalia Millán), cosa che Alberto (Miguel Ángel Silvestre) non voleva far sapere al futuro suocero. Il ragazzo si convince che sia stata Cristina (Manuela Velasco) a informare il padre e per questo litiga furiosamente con lei. La ragazza in lacrime si confida con Ana (Paula Echevarría), che sta preparando il suo vestito da sposa.

Velvet - foto quinta puntata

Ana decide quindi di intervenire per riportare alla ragione Alberto, convincendolo a riappacificarsi con lei. La ragazza sa che è interesse di tutti mantenere dei buoni rapporti con Cristina e Gerardo, specie ora che quest’ultimo pretende di essere consultato prima di adottare ogni decisione relativa all’azienda.

Velvet - foto quinta puntata

Nel frattempo, il nuovo commesso Max (Maxi Iglesias) cerca di raggirare Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón), con l’obiettivo di estorcerle tutti i suoi risparmi, in combutta con un misterioso ragazzo. Ma è davvero lui il figlio segreto della donna?

Velvet - foto quinta puntata

Don Francisco (Juan Ribó) nel mentre ricatta Luisa (Manuela Vellés): ha fatto in modo di trovare e pagare una clinica a Madrid per il marito della ragazza, ma in cambio vuole un incontro a sfondo sessuale con lei in una camera d’albergo. Luisa non sa come uscir fuori da questa situazione.

Velvet - foto quinta puntata

Clara (Marta Hazas) subisce invece una bruciante umiliazione da parte di Mateo (Javier Rey), che si presenta in ufficio con un’altra, e si getta in lacrime tra le braccia di Pedro (Adrián Lastra), andando a letto con lui.

Velvet - foto quinta puntata

Lo stilista Raul è sul punto di accettare il lavoro alle Gallerie Velvet, quando scopre da Patricia (Miriam Giovanelli) che i grandi magazzini stanno attraversando una crisi economica. A quel punto si tira indietro. Sarà però Cristina, grande amica di infanzia dello stilista, a convincerlo ad accettare il lavoro, durante una cena a casa di Alberto alla quale invita anche Ana, esperta della moda di Raul.

Velvet - foto quinta puntata

Patricia, intanto, istigata da sua madre, inizia a tenere sotto controllo il fratello e Ana, per scoprire se i due abbiano ancora una storia come sospettano. E infatti la ragazza li vede baciarsi. Intende sfruttare questa informazione a suo vantaggio, per vendicarsi di Alberto.

Velvet - foto quinta puntata

Ana alla cena si trova in grande imbarazzo e ci rimane malissimo quando vede Alberto e Cristina baciarsi appassionatamente per festeggiare la firma del contratto con lo stilista. Starà cambiando qualcosa nel loro rapporto?

Velvet - foto quinta puntata

Velvet – foto quinta puntata