Home Notizie Stasera in tv, 25 settembre 2014: Che Dio ci aiuti 3, Servizio Pubblico, Benvenuti al Sud

Stasera in tv, 25 settembre 2014: Che Dio ci aiuti 3, Servizio Pubblico, Benvenuti al Sud

Virus di Nicola Porro si ritrova a sfidare il talk di Santoro, mentre su Iris è “un giorno di ordinaria follia”.

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:10

 

Logo Rai1 Su RaiUno le prime due puntate di Che Dio ci aiuti 3, con Elena Sofia Ricci. In seconda serata Porta a Porta. Vediamo il prime time.

Le colpe dei padri (S03E01) Suor Angela e le consorelle si sono trasferite nella tranquilla città di Fabriano, ma la calma è destinata a sfumare con l’arrivo di tutte le ragazze e i loro problemi.

Sorelle (S03E02) Suor Angela scopre che Rosa e Azzurra sono sorelle, ma le ragazze già si odiano e non sa se metterle al corrente della sconvolgente notizia.

Logo Rai2 Su RaiDue nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, con Nicola Porro. In seconda serata Obiettivo Pianeta, con Roberto Giacobbo. Ma veniamo al prime time.

La guerra dei trent’anni è il titolo della puntata che si incentra sulla storia dei braccio di ferro tra sindacati e governi. Dopo la finestra di Sgarbi sulla grande arte, l’intervista finale con Lucio Tasca d’Almerita, produttore di vini. Ospiti  Maurizio Belpietro, l’ex viceministro dell’Economia Stefano Fassina (Pd), in collegamento l’ex leader della Cgil ed europarlamentare del Pd Sergio Cofferati, il giornalista Filippo Facci e il corrispondente da Parigi della Rai, Antonio Di Bella.

Logo Rai3 Su RaiTre tre puntate della serie tv Extant. A mezzanotte Correva l’anno – Stalin e Trotsky. L’acciaio e la penna. Ma veniamo al prime time.

In fuga (S01E04) Arrivata sull’isola in cui viveva da bambina, Molly decide di utilizzare le sue vecchie attrezzature di laboratorio per effettuare il test del DNA.

Cosa sta succedendo? (S01E05) John ritrova Molly ed Ethan che si erano persi nel bosco. Arrivata in ospedale, la donna scopre di non essere mai stata incinta.

Incubi (So1E06) Molly e John decodificano un messaggio proveniente dalla missione Aruna e protetto nella banca dati dell’ISEA. Intanto, Julie ha un incontro misterioso.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Benvenuti al Sud (Ita, 2010) di Luca Miniero, con Claudio Bisio, Alessandro Siani. A seguire Matrix, con Luca Telese, sul referendum in Scozia. Ma veniamo al prime time.

Alberto è un responsabile delle poste della bassa Brianza che per punizione viene trasferito in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi è un incubo.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film I mercenari 2 (USA, 2012) di Simon West, con Jason Statham, Bruce Willis, Sylvester Stallone. A seguire Tiki Taka – Il calcio è in nostro gioco. Veniamo al prime time.

Barney e i suoi mercenari partecipano ad una nuova missione al seguito di Mr. Church. Uno di essi muore e gli altri combatteranno per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film War Horse (USA, 2011) di Steven Spielberg, con Benedict Cumberbatch, Tom Hiddleston, Emily Watson. In seconda serata il film Un matrimonio all’inglese (USA, 2008) di Stephan Elliott, con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas. Veniamo al prime time.

La grande amicizia tra il giovane Albert e il suo amato cavallo Joey, sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale.

Logo La7 Su La7 la prima puntata della nuova stagione di Servizio Pubblico, con Michele Santoro.

Solo chiacchiere e distintivo? Questo il titolo della puntata: ospiti Sabina Guzzanti, Gianrico Carofiglio, Luigi De Magistris, Viviana Beccalossi, Alessandro Sallusti.

New Logo Mtv Su MTV il film Prime (USA, 2006) di Ben Younger, con Uma Thurman, Meryl Streep. In seconda serata due puntate in replica di Snack Off: Follie ai Fornelli. Ma veniamo al prime time.

Rafi è un’affascinante 37enne reduce da un doloroso divorzio superato grazie all’aiuto di Lisa Metzger, una brillante psicoterapeuta che raccoglie tutte le sue confessioni. Un giorno finalmente un raggio di luce sembra illuminare la vita di Rafi: si tratta di David, un aspirante pittore 23enne di origine ebrea. Tra i due – nonostante i 14 anni di differenza – è amore a prima vista.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo “American Idiots” il film Indovina perché ti odio (USA, 2012) di Sean Anders, con Adam Sandler.

Divenuto padre senza un briciolo di buon senso, Donny cerca di riallacciare i rapporti con il figlio ormai adulto in occasione del matrimonio di questi. Ma non sarà facile.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Undisputed (USA, 2002) di Walter Hill, con Peter Falk, Wesley Snipes, Ving Rhames. A seguire Breaking Bad (S05E11). Ma veniamo al prime time.

Nel penitenziario di Sweetwater, il carcere di massima sicurezza sperduto nel deserto del Mojave dove sono detenuti i peggiori delinquenti di tutti gli Stati Uniti, arriva un campione dei pesi massimi, incriminato per molestie sessuali. Ma a Sweetwater c’è già un altro pugile e lo scontro tra i due è chiaramente inevitabile.

RAI 5 Su Rai 5 musica con il concerto di Sigle Storiche della Rai. Alle 23.00 il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

L’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai ripropone le sigle più conosciute che hanno caratterizzato i programmi Rai in questi sessant’anni di storia.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Douglas Dynasty” il film Un giorno di ordinaria follia (USA, 1993) di Joel Schumacher, con Michael Douglas, Robert Duvall. A seguire Uomini e cobra (USA, 1970) di Joseph Leo Mankiewicz, con Kirk Douglas. E veniamo al prime time.

La violenza repressa del disoccupato D-Fens, all’apparenza un individuo normale, esplode improvvisamente nel giorno più caldo dell’anno nel mezzo di un tremendo ingorgo. Un poliziotto al suo ultimo giorno di servizio, si getta all’inseguimento del folle per fermarlo.

La5 Logo Su La 5 due puntate di The Secret Circle e a seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Il cristallo (S01E19) Cassie e il Cerchio sono impegnati nella ricerca dei 6 cristalli di famiglia che potrebbero e dovrebbero aiutarli a difendersi dai Cacciatori di Streghe.

Il traditore (S01E20) Diana, sconvolta dalla notizia che Blackwell è suo padre, lo dice a Charles.

Italia 2 Su Italia 2 prime tre puntate di Revolution. A seguire tre puntate di Merlin. Veniamo al prime time.

La crociata dei bambini (S01E07) Il gruppo entra in un villaggio popolato da ragazzi, scoprendo che si tratta di bambini rimasti orfani.

Legami che uniscono (S01E08) Miles, Charlie, Aaron e Nora tentano di attraversare un ponte per arrivare a Philadelphia, ma vengono bloccati da Strausser.

Kashmir (S01E09) Grazie all’intercessione di Nora, Miles e gli altri ottengono il supporto di un gruppo di ribelli per recarsi in missione a Philadelphia e salvare Danny.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra va in onda la replica di La sai l’ultima?.

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time la seconda stagione de La mia nuova casa sull’albero, quindi 24 ore in sala parto e Partorirò tuo figlio. Ma veniamo al prime time.

Una coppia sogna di costruire un faro sull’albero nei pressi di una diga, sulla Washington Coast. Il team si troverà ad affrontare un vero incubo per via della scelta della location.