Ascolti Tv Usa 23 settembre: bene Ncis ed Ncis: New Orleans, stabile Agents of S.H.I.E.L.D., ottimo Chicago Fire

Ncis torna sempre con buoni ascolti, visto da 18 milioni di telespettatori (2.9 rat.), bene anche Ncis: New Orleans, con 17,1 milioni di persone (2.5 rat.). Stabile Agents of S.H.I.E.L.D., visto da 5,6 milioni di telespettatori (1.9 rat.), in calo New Girl, con 2,3 milioni di persone (1.3 rat.), Chicago Fire è stato visto da 9,4 milioni di telespettatori (2.7 rat.)

Martedì sera, in America, c'è stato il ritorno di Ncis, che continua ad avere alti ascolti: la prima puntata della dodicesima stagione è stata vista da 18 milioni di telespettatori (2.9 rating nella fascia 18-49 anni), sebbene la serie tv sia stata battuta, nel rating, da The Voice, visto da 13 milioni di persone (4.0 rat.).

Dancing with the stars è stato seguito da 9,6 milioni di telespettatori (1.6 rat.), mentre Utopia, il reality show della Fox, non sta avendo successo, con 1,9 milioni di telespettatori (0.9 rat.). La prima puntata di Ncis: New Orleans, lo spin-off di Ncis, invece, è stato visto da 17,1 milioni di persone (2.5 rat.), confermando il successo del marchio di Ncis. La premiere della seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. ottiene 5,6 milioni di telespettatori (1.9 rat.), restando stabile rispetto all'anno scorso.

Chicago Fire

In calo New Girl, che scende a 2,3 milioni di persone (1.3 rat.), mentre la premiere della settimana scorsa era stata vista da 3 milioni di telespettatori (1.7 rat.). Scende anche The Mindy Project, visto da 2,1 milioni di persone (1.0 rat.), mentre la scorsa settimana era stato seguito da 2,6 milioni (1.3 rat.). Chicago Fire, invece, torna con ottimi ascolti: la premiere della terza stagione è stata vista da 9,4 milioni di telespettatori (2.7 rat.), sufficienti per battere, nel rating, Person of interest, visto da 10,7 milioni di persone (1.8 rat.) e Forever -questa settimana andato in onda con due episodi-, visto da 6,5 milioni di telespettatori (1.7 rat.).

Anche in questo caso, poche le novità: Ncis si conferma la serie più vista, mentre Agents of S.H.I.E.L.D. resta su numeri mediocri e Chicago Fire si rivela sempre più seguito. Le comedy della Fox fanno fatica a trovare più pubblico, forse anche a causa di Utopia e dei suoi ascolti, che favoriscono poco il traino delle sue serie tv.

  • shares
  • +1
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: