Home Serie Tv Nashville, la seconda stagione da questa sera su Foxlife

Nashville, la seconda stagione da questa sera su Foxlife

Su Foxlife (canale 114 di Sky) la seconda stagione di Nashville. Rayna deve riprendersi dall’incidente, mentre Juliette deve affrontare una nuova rivale, tra canzoni e colpi di scena

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:11

Nuovi colpi di scena, intrighi e tanta musica: la seconda stagione di Nashville, in onda da questa sera alle 21:00 su Foxlife (canale 114 di Sky), riporta il pubblico a vivere la battaglia tra le due protagoniste, le cantanti Rayna (Connie Britton) e Juliette (Hayden Panettiere), la prima in cerca di un rilancio, la seconda ambiziosa e convinta di poter rubare la scena alla collega.

-Attenzione: spoiler-
La seconda stagione parte dall’incidente di Rayna, che la costringe in un letto d’ospedale. Deacon (Charles Esten) è convinto di essere colpevole e si fa arrestare. Bisognerà aspettare che Rayna stia meglio per capire se abbia ragione. La donna, alla luce di quello che le è successo, decide di passare più tempo con la famiglia, allontanandosi da Theodore (Eric Close) e passando più tempo con Maddie (Lennon Stella) e Daphne (Maisy Stella). Con la prima, però, la situazione non sarà facile, soprattutto dopo aver scoperto che Deacon è il suo vero padre.

Intanto, Scarlett (Clare Bowen) deve decidere se accettare la proposta di Gunnar (Sam Palladio) ed affrontare il ritorno della sua amica Zoey Dalton (Chaley Rose). Tra Margaret (Kimberly Williams-Paisley) e Theodore ci sono dei problemi, anche perchè lei inizierà a mentirgli.

Tra i nuovi personaggi, Jeff Fordham (Oliver Hudson) è il nuovo capo della casa discografica che si scontrerà con Rayna e Juliette, mentre Layla Grant (Aubrey Peeples) è una cantante licenziata dalla sua etichetta che diventa avversaria di Juliette. Nashville resta un drama musicale dove i personaggi vogliono ottenere successo e serenità scontrandosi con la realtà di un ambiente competivivo e le difficoltà di voler essere una star.

Con una media tra i 4,6 ed i 6,5 milioni di telespettatori, Nashville, grazie alla presenza di musica country negli episodi, riesce ad intrattenere il pubblico americano, da sempre appassionato di questo genere, tant’è che la Abc ha rinnovato la serie per una terza stagione.



Nashville 2