Home Serie tv, novità: Shea Whigham in Agent Carter, Vince Vaughn e Colin Farrell ufficialmente in True Detective 2

Serie tv, novità: Shea Whigham in Agent Carter, Vince Vaughn e Colin Farrell ufficialmente in True Detective 2

L’attore di Boardwalk Empire protagonista maschile di Agent Carter. HBO ufficializza i primi due nomi della seconda stagione di True Detective.

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:11

Agent Carter: Shea Whigham sarà il protagonista maschile della nuova serie HBC. L’attore interpreterà il duro ma leale capo SSR (Strategic Scientific Reserve) Roger Dooley. L’uomo, che è un ufficiale di livello 4, supervisionerà gli agenti Carter (Hayley Atwell), Thompson (Chad Michael Murray) e Sousa (Enver Gjokaj).

Empire: Gladys Knight è entrata a far parte del cast della nuova serie Fox, incentrata su Lucious Lyon (Terrence Howard), un carismatico cantante che sta per rendere pubblica la sua etichetta, la Empire Entertainment. La cantante interpreterà se stessa. Il suo ruolo potrebbe diventare ricorrente.

Strike Back: Michelle Yeoh e Will Yun Lee reciteranno nella quarta e ultima stagione della serie Cinemax. I loro personaggi non sono stati rivelati. I due attori si aggiungono al cast storico e ai nuovi Dustin Clare, James Wilby, Adrian Paul, Joseph Gatt, Christian Antidormi, Michael Bisping.

True Detective: HBO ha ufficializzato due dei quattro protagonisti della seconda stagione. Uno sarà Vince Vaughn, che interpreterà Frank Semyon, un criminale in carriera che rischia di perdere il proprio impero quando il suo partner viene ucciso. L’altro sarà Colin Farrell, che vestirà i panni del detective compromesso Ray Velcore. Gli altri due attori dovrebbero essere Taylor Kitsch ed Elisabeth Moss (ma in lizza ci sono ancora Rosario Dawson, Kelly Reilly, Jessica Biel, Malin Akerman, Abigail Spencer, Oona Chaplin, Jaimie Alexander and Brit Marling).

Two and a Half Men: Charlie Sheen vorrebbe recitare nella dodicesima (e probabile ultima) stagione della serie. L’attore, che aveva abbandonato la comedy CBS a causa di continue liti con il creatore Chuck Lorre, spererebbe di poter vestire nuovamente i panni di Charlie Harper (ufficialmente morto) almeno nel finale.

Veep: Jessie Ennis è entrata a far parte del cast della quarta stagione della serie HBO. I dettagli del suo personaggio non sono stati resi noti.

Amici di Maria De Filippi