Home MTV Italia Diario di una nerd superstar, la quarta stagione da questa sera su Mtv

Diario di una nerd superstar, la quarta stagione da questa sera su Mtv

Su Mtv la quarta stagione di Diario di una nerd superstar, la serie tv con protagonista Jenna, ragazza che deve affrontare i problemi scolastici e della vita privata, tra la scelta del college e gli amici anche loro alle prese con altre decisioni

pubblicato 24 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:12

, alcune delle quali divertenti

E’ tempo di pensare al college per Jenna (Ashley Rickards): la quarta stagione di Diario di una nerd superstar, in onda da questa sera alle 21:10 su Mtv, racconta il tentativo della protagonista e degli altri personaggi di prepararsi all’università cercando però di affrontare anche la vita privata, dove colpi di scena sono pronti a sorprendere il pubblico.

-Attenzione: spoiler-
La protagonista ha a che fare con la scelta del college, e decide di partecipare a diversi corsi scolastici per poter migliorare la propria carriera scolastica. Ma dovrà compiere queste decisioni da sola, dal momento che anche i suoi amici sono alle prese con alcune scelte: Jake (Brett Davern) si è dato alla musica, Lissa (Greer Grammer) è in Africa e Ming (Jessica Lu) si è trasferita.

Matty (Beau Mirchoff), invece, lavora al centro commerciale e continua ad essere vicino a Jenna, ma farà una scoperta che lo porterà a cercare di cambiare vita. La ricerca del college, invece, spingerà la protagonista a provare ad allontanarsi da lui, frequentando Luke (Evan Williams), guida universitaria. Ma per la ragazza non sarà facile voltare pagina e cercare di pensare al futuro. Tra i nuovi personaggi, Eva Mansfield (Elizabeth Whitson), ragazza che si è appena trasferita e che nasconde numerosi segreti.

La quarta stagione della serie tv, insomma, porta il pubblico a seguire le decisioni dei personaggi, alle prese con la fine del liceo e la necessità di cercare di affrontare le proprie decisioni da soli, finendo però ad avere a che fare con episodi che, ovviamente, divertiranno.

Questa stagione dello show, che non ha più Lauren Iungerich come showrunner ma Chris Alberghini e Mike Chessler, è composta da venti episodi, dieci dei quali sono già andati in onda in America, mentre gli altri stanno andando in onda in queste settimane. Diario di una nerd superstar è ancora una delle serie di Mtv America che i giovani telespettatori seguono, grazie al suo stile moderno ed ironico sugli adolescenti e le loro -a volte ironiche- scelte.


Diario di una nerd superstar 4

MTV Italia