Home Barbara D'Urso Pomeriggio Cinque lancia Dimmi di sì. E’ il Tutti dicono I love you di Federica Panicucci?

Pomeriggio Cinque lancia Dimmi di sì. E’ il Tutti dicono I love you di Federica Panicucci?

Barbara D’Urso ha lanciato una nuova rubrica, a base di proposte di matrimonio a colpi di flashmob

pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:13

UPDATE: Come mi ha fatto notare Francesco Canino di Panorama.it, il nuovo Dimmi di sì di Barbara D’Urso potrebbe aver attinto al soppresso show di Federica Panicucci, Tutti dicono I Love you. Proprio la conduttrice di Mattino Cinque si sarebbe dovuta occupare, infatti, di flashmob a scopo sentimentale. Che scoppi l’ennesima miccia tra le due storiche rivali Mediaset?

La proposta di matrimonio in diretta tv, una roba da Antonella Clerici nel 2003, con Adesso sposami. A poco più di dieci anni di distanza l’idea è tornata a Barbara D’Urso, che ha pensato di darle un tocco più moderno.

La conduttrice ha da poco lanciato a Pomeriggio Cinque una nuova rubrica, Dimmi di sì (che non vuole essere, si spera, la pubblicità occulta della marca di cibi precotti):

“Avete visto il flashmob di quegli innamorati? Noi faremo altri flashmob così. A me piacete voi. Voi se volete chiedere in matrimonio qualcuno scrivete la mail dimmidisi@mediaset.it se volete che organizziamo tutti insieme un flashmob per chiedere in moglie o in marito qualcuno”.

Così la D’Urso – che potrebbe giocarsi Dimmi di sì per Domenica Live – non solo ha fregato la Clerici, ma anche Lorella Cuccarini che ha fatto qualcosa di molto simile su RaiUno. L’ex conduttrice più amata dagli italiani testava, infatti, nel 2011 un numero zero dal titolo Ci vorrebbe un amico, in cui degli sconosciuti dedicavano a persone care un lip dub, ovvero un videoclip popolare girato in unico piano sequenza, da un gruppo di persone che esegue una coreografia doppiando una canzone originale.

Difficile che la D’Urso possa organizzare un vero flashmob, ovvero un vero e proprio raduno che ha come discriminante quella di svolgersi in uno spazio pubblico con tantissime persone. A Cologno avranno tanto budget? La sensazione è che Dimmi di sì sarà l’ennesima bislaccata… Visto che ci sono potrebbero scegliere come interprete della sigla Wilma De Angelis, la cui Dimmi di sì è la cover italiana di Bad romance di Lady Gaga.

Barbara D'Urso