Home CSI: Scena del crimine Csi, la tredicesima stagione da questa sera su Italia 1

Csi, la tredicesima stagione da questa sera su Italia 1

Su Italia 1 la tredicesima stagione di Csi, con i protagonisti che dovranno indagare su nuove indagini, alcuni dei quali riguarderanno i personaggi della serie tv

pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:13

Torna la squadra della scientifica di Las Vegas con episodi inediti: la tredicesima stagione di Csi, in onda da questa sera alle 21:10 su Italia 1, riparte dal finale della dodicesima stagione, mostrando un lato inedito di D.B. Russell (Ted Danson), nuovo protagonista dello show.

-Attenzione: spoiler-
La serie tv riprende dal rapimento della nipote di Russell: lui e la squadra della scientifica dovranno lottare contro il tempo per salvarla, cosa che porterà l’uomo ad assumere comportamenti che sveleranno nuovi lati del suo carattere. La stagione, però, seguirà anche lo sviluppo delle storyline relative agli altri personaggi, come Nick (George Eads), il cui futuro all’interno della scientifica è ancora incerto: toccherà a Sara (Jorja Fox) convincerlo a tornare a fare parte del gruppo.

I personaggi dovranno anche investigare su diversi casi che li porteranno in diverse situazioni: dovranno lavorare su omicidi avvenuti durante un rave nel deserto, all’interno della polizia e durante partite di poker. Inoltre, alcune indagini saranno collegate ai personaggi, di cui scopriremo nuovi aspetti.

Se nel terzo episodio, dal titolo “Fiori selvaggi”, tornerà -seppure solo con la voce, durante una telefonata con Sara- Gil Grissom (William Petersen), il settimo, dal titolo “L’ombra di Warrick”, ricorderà il personaggio, appunto, di Warrick (Gary Dourdan).

Ci sarà anche un cross-over con Csi: New York (la serie è stata cancellata due anni fa) nel tredicesimo episodio, dal titolo “In vino veritas”, in cui vedremo i protagonisti collaborare con Mac (Gary Sinise) a proposito delle indagini di un episodio della nona stagione dello show.

Con ascolti tra gli 8,5 e gli 11,1 milioni di telespettatori, Csi resta una serie tv che gli appassionati del poliziesco continuano ad apprezzare, grazie a personaggi capaci di mostrare il proprio lato professionale e non senza cadere nel banale, con casi di puntata che riescono ad essere attuali ed a rendere la serie ancora originale.

Csi 13

Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13
Csi 13

CSI: Scena del crimineItalia 1