Made in Sud puntata 23 settembre 2014: tutti gli sketch

La prima puntata della nuova stagione di Made In Sud

made in sud puntata 23 settembre 2014 d

Nulla di nuovo sotto il cielo di Made in Sud... conduttori affiatati, formula collaudata, Flavio Briatore vittima inconsapevole delle battute di Gigi e Ross, Fatima Trotta moderna Ugly Betty, antagonista, nell'immaginario collettivo, della Gregoraci e gli intermezzi musicali di Frank Carpentieri scandiscono il giusto ritmo. Tantissime conferme (che eliminano qualsiasi effetto novità), qualche innesto, i soliti tormentoni (che alla lunga stancano anche il più fedele dei telespettatori) e nuovi personaggi... ma tutto sembra già visto e rivisto... una comicità talvolta esasperata e l'eccessiva lunghezza dello show rendono il risultato complessivo al di sotto delle aspettative.

I molti skectch, brevi ed efficaci, riescono a delineare uno spaccato veritiero della realtà del Sud senza, pero', puntare sempre sui soliti luoghi comuni tanto fastidiosi e ormai abusati in ogni salsa. Rinnovare, rinnovarsi, quale più ostica missione per scongiurare il pericolo di eterna ripetività di altri programmi comici antagonisti?

made in sud 23 settembre 2014 p

23:47 Dado trae ispirazione dal vissuto dei tre figli per dar vita a monologhi davvero esilaranti.

made in sud 23 settembre 2014 o

23:42 E' il turno di Wolverin' deriso dai colleghi supereroi per la sua voce ("So' troppo aggressivo").

made in sud 23 settembre 2014 n

23:33 I Malincomici idealizzano i giovani di oggi: la generazione dei nuovi media ossessionati dai social network. Santino Caravella, invece, racconta il dramma del lavoro.

made in sud 23 settembre 2014 m

23:30 La milf Maria Bolignano non accetta il passare dell'età. E la figlia la critica.

made in sud 23 settembre 2014 l

23:27 E con l'arrivo della notte, è tempo di Strip Cabaret: ad ogni battuta non applaudito, un indumento va via.

made in sud 23 settembre 2014 k

23:21 Abbandonati i panni del Maresciallo, Tony Figo si cala nelle vesti di un ballerino italo - americano, Enphysem. Dice di avere dei nonni di Pordenone ma ha qualche inflessione napoletana. Insegna a Gigi e Ross qualche passo di danza.

made in sud 23 settembre 2014 i

23:13 Per Ciro Giustiniani, il mondo è cambiato. Anche i bambini non mangiano più le ricette di un tempo. Imparano a parlare grazie a Peppa Pig.

made in sud 23 settembre 2014 h

23:08 In tempi di austerity anche i Vampiri (I Ditelo Voi) non sanno più dove succhiare il sangue. Qualcuno arriva prima di loro. E sono terminate anche le Vergini (ad eccezione di Mariangela, la figlia di Fantozzi).

made in sud 23 settembre 2014 f

23:00 La Mucca di Caserta introduce Mika, un artista poliedrico. Basta che lo pagano (ovviamente il finto). Ogni occasione è buona per fare pubblicità. E si scopre che canta sempre in falsetto per colpa dei pantaloni stretti. Una dedica speciale a Matteo Renzi a cui canta Cosa resterà di questi 80 euro?

made in sud 23 settembre 2014 d

22:52 Nuova stagione del trono over di Uomini e Donne: come avrà passato l'estate la signora Alice con il fidato Orfeo? Una poesia riuscirà a scalzare il rivale in amore, Scapece?

made in sud 23 settembre 2014 c

22:47 Sex e The Sud, la risposta napoletana alle quattro amiche di Sex e The City. Perché le donne assieme sono davvero spietate con gli uomini.

made in sud 23 settembre 2014 b

22:43 Mino Abbacuccio deve difendersi da genitori che non l'hanno mai voluto nemmeno in vacanza.

made in sud 23 settembre 2014 A

22:39 Altro che Clementino o Rocco Hunt... accompagnato dal suo corpo di ballo, Arancino vuole lanciare un messaggio importante contro l'alcolismo.

made in sud puntata 23 settembre 2014 V

22:27 Gli Arteteca, nella loro versione cafonal, fanno un safari in Africa al motto di Vita, cuore, battito.

made in sud puntata 23 settembre 2014 u

22:24 Marco Capretti è preoccupatissimo perché i fanatici dei telefonini ultima generazione sono tra noi.

made in sud puntata 23 settembre 2014 t

22:19 L'imitazione di Kekko Silvestre dei Modà, da parte di Francesco Cicchella, è un must del programma: lui soffre e la gente applaude. Nemmeno Hanno ucciso l'uomo ragno degli 883 riesce a distrarre il frontman del gruppo milanese.

made in sud puntata 23 settembre 2014 s

22:16 Il conflittuale rapporto tra padre e figlio raccontato da Matranga e Minafò. Qualche battuta un po' troppo sopra le righe.

made in sud puntata 23 settembre 2014 r

22:12 Gli opposti si attraggono: lo sanno bene Ivan e Cristiano che si scontrano al Luna Park.

made in sud puntata 23 settembre 2014 q

22:05 Gino Fastidio è stato ad Amsterdam per le vacanze. Il suo racconto surreale tra donnine in vetrina, coffee shop e altre storie da diario di viaggio. E c'è anche un microfono speciale che registra i suoni e li sovrappone in contemporanea.

made in sud puntata 23 settembre 2014 p

21:57 E' terminata anche l'estate di Tonino Cardamone/Paolo Caiazzo: partenze intelligenti, code in autostrada, ferie ridotte tra i temi del suo monologo.

made in sud puntata 23 settembre 2014 o

21:52 Piccolo inconveniente: si aspettano i piatti di Masterchef che non arrivano e si dà libero sfogo all'improvvisazione fino all'ingresso dei concorrenti, in attesa dei giudizi di Cracco e Barbieri.

made in sud puntata 23 settembre 2014 m

21:48 E c'è chi, invece, si arrabbia al posto nostro: l'Incazzatore di Enzo e Sal.

made in sud puntata 23 settembre 2014 l

21:45 Dopo cinque anni dalla rottura, Armando, l'ex fidanzata di Fatima, non si rassegna ad averla persa.

made in sud puntata 23 settembre 2014 k

21:38 Fatima vuole sconfiggere la pigrizia di Pigroman. Si rivolge a Wonder Woman ma anche lei sembra essere piuttosto infastidita dalle telefonate accorse in studio. E si tira in ballo ripetutamente il povero Briatore. Santo subito.

made in sud puntata 23 settembre 2014 j

21:30 Alessandro Bolide è convinto di essere nuovamente nella casa del Grande Fratello. Ma siccome il reality di Canale 5 è finito, si butta nell'avventura di Pechino Express.

made in sud puntata 23 settembre 2014 f

21:27 Il Nonno Moderno, questa settimana, ce l'ha con le mogli, ree di controllare la vita dei propri uomini anche durante le vacanze estive.

made in sud puntata 23 settembre 2014 e

21:21 Ad aprire la puntata, tocca ai Ditelo Voi che alimentano la saga di Gomorroide. E', ancora una volta, tutto giocato sul sottile confine delle "Lentine". Nulla di nuovo in pentola!

made in sud puntata 23 settembre 2014 b

21:17 Presentazione del cast: in tempi di crisi, c'è chi si arrangia come puo' (Fatima Trotta pony express per una pizzeria) mentre la Gregoraci non rinuncia alle comodità. Sigla e saluti di rito.

Made in Sud puntata 23 settembre 2014: anticipazioni


made in sud

La comicità torna protagonista in prima serata su Rai2 a partire da stasera, con Made in sud, il programma comico condotto da Gigi e Ross con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. In diretta dall’Auditorium Rai di Napoli, per nove serate, i conduttori guideranno l’affiatata squadra di comici che non smette di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Confermait il prof. Enzo Fischetti, indispensabile per tradurre le battute troppo “terrone” al pubblico, e il musicista dj Frank Carpentieri che scandisce il ritmo del programma con le sue musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancano nuovi personaggi per un'edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast rendendo ogni serata ancora più unica.

Tra i protagonisti della nuova stagione, Alessadro Bolide, Arteteca, Cd Rom, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58, Tony Figo.

Su Tvblog, il liveblogging della prima puntata Made in Sud puntata 23 settembre 2014

Made in Sud puntata 23 settembre 2014

  • shares
  • +1
  • Mail