Home Ballando con le Stelle Ballando con le stelle 2014: C’è Enzo Miccio (Anteprima TvBlog) In arrivo anche Joe Maska. Il cast completo

Ballando con le stelle 2014: C’è Enzo Miccio (Anteprima TvBlog) In arrivo anche Joe Maska. Il cast completo

Si arricchisce di un nuovo personaggio il cast del talent show del sabato sera di Rai1.

di Hit
pubblicato 23 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:16

    AGGIORNAMENTO:

    Insieme a Enzo Miccio, anticipato stamane da TvBlog, arriva anche il primo concorrente “in maschera” della storia di “Ballando” ovvero Joe Maska, atleta di arti marziali, la cui peculiarità è l’anonimato ed il fatto di non mostrare mai il volto. Lo ha annunciato oggi Milly Carlucci alla Vita in diretta. Il cast definitivo del programma è dunque il seguente: Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang, Enzo Miccio e Joe Maska.

E’ dunque definitivamente tramontata l’ipotesi del coinvolgimento nel cast di Ballando con le stelle di Tony Colombo. La produzione dello spettacolo ha deciso in maniera irrevocabile, di non apporre la firma sul contratto del giovane cantante siciliano. Il team di Milly Carlucci, che aveva già deciso per il si a Colombo, ha quindi dovuto rimettere mano all’agenda dei possibili concorrenti di Ballando, per trovare un nuovo protagonista da lanciare sulle tavole dell’auditorium del foro italico dal primo sabato di ottobre dell’anno 2014.

A Giorgio Albertazzi, Teo Teocoli, Giulio Berruti, Valerio Aspromonte, Giorgia Surina, Marisa Laurito, Dayane Mello, Andrew Howe, Giusy Versace, Vincent Candela e Katherine Kelly Lang, si doveva trovare un nuovo, anzi due nuovi volti e secondo indiscrezioni che ha raccolto TvBlog, uno di questi due è di un personaggio televisivo, già molto conosciuto, ma non dalle frequenze della televisione generalista.

Ci riferiamo a Enzo Miccio, conduttore e wedding planner, noto per aver presentato su Real Time tutta una serie di “factual” di genere, molti con Carla Gozzi, fra cui Ma come ti vest?, Shopping night, L’eleganza del maschio, fino all’ultimo Enzo missione spose. Sarà dunque lui il dodicesimo concorrente dell’edizione del decennale di Ballando con le stelle.

Giungono inoltre conferme sulla giuria dello spettacolo di varietà targato Ballandi Entertainment, che anche quest’anno sarà formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith ed il riconfermato Rafael Amargo.

Ballando con le StelleMilly Carlucci