Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 21 settembre 2014

La trama della puntata domenicale in prima serata de Il Segreto.

IlSegreto

Il Segreto - puntata serale del 21 settembre 2014

Olmo incontra Soledad e le offre tutto il suo amore e il suo sostegno, ma la ragazza è ormai stanca di vivere e il suo unico pensiero è ricongiungersi presto a Juan.

Raimundo è molto addolorato per la freddezza del rapporto fra Alfonso ed Emilia, ma non sa come aiutarli...

Maria finge di essere stata contagiata per poter dare il suo contributo al Jaral. Gonzalo inizia ad avere qualche sospetto, così mette alle strette Maria che confessa l'imbroglio. Tristan e Gonzalo decidono comunque di permetterle di rimanere al Jaral per aiutare i malati.

Donna Francisca, nel frattempo, ordina a Roque di andare a La Puebla per fare rifornimento di medicinali. Olmo le suggerisce di trasferirsi con lui vicino a Madrid dove anche Maria potrebbe essere curata adeguatamente in ospedale, ma donna Francisca rifiuta.

Emilia e Raimundo riescono finalmente a parlare da soli e Raimundo chiede spiegazioni riguardo al fatto di aver lasciato vivere Maria alla villa. Emilia gli ripete che è stato per il suo bene, ma in realtà le motivazioni sono poco chiare. Pare ci sia un segreto tra lei e Donna Francisca.

Raimundo riesce a parlare anche con Tristán per cercare di rincuorarlo, ma lui gli dice che ormai quell'uomo che era stato un tempo è morto assieme a Pepa. Alla fine Maria si ammala veramente.

Maria sembra aver contratto l'influenza, ma si giustifica dicendo di aver mangiato poco. In realta', a fine giornata Gonzalo si rende conto della situazione e le promette di starle vicino. Nel frattempo, alcuni malati sono guariti e tornano a casa.

Dolores è contenta di tornare all'emporio e non vede l'ora di fare la prima vendita. Quando arriva Francisca le racconta che Maria era al Jaral ad aiutare e non era per niente malata pertanto Francisca manda subito un calesse per farla andare a prendere. Tristán si intromette e le dice che Maria è libera di stare dove vuole.

Soledad riceve una lettera dal convento in cui le suore la informano che Olmo ha smesso di mandar loro degli aiuti quindi si infuria con lui. A questo punto, per cercare di compiacerla, Olmo fa redigere un documento in cui attesta che il ricavato della vendita delle sue terre andra' in favore del loro ordine. Nonostante ciò, Soledad gli intima di sparire dalla sua vita.

  • shares
  • +1
  • Mail