Home Made in sud 2014, Fatima Trotta a TvBlog: “Ci vogliamo sempre più avvicinare al varietà e non al solito programma comico”

Made in sud 2014, Fatima Trotta a TvBlog: “Ci vogliamo sempre più avvicinare al varietà e non al solito programma comico”

La bella conduttrice napoletana ci rivela qualche dettaglio sulla nuova edizione.

pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:15

Presente insieme ai colleghi conduttori Elisabetta Gregoraci e Gigi e Ross alla conferenza stampa di presentazione di Made in sud (partirà domani in prima serata su Raidue), la bella Fatima Trotta con grande piacere ha voluto rispondere a qualche domanda sulla trasmissione.

Impegnatissima anche come attrice, come testimoniano le foto dal set direttamente dal suo profilo Twitter, ha subito precisato di leggere TvBlog:

Assolutamente si, e non è la prima volta che voi di TvBlog mi fate un’intervista.

A proposito della nuova stagione del programma che le ha dato tantissima popolarità ha rivelato:

E’ un nuovo esordio sì perché cominciamo la nuova edizione di Made in sud. L’abbiamo visto anche in conferenza stampa, come è stato detto dagli autori e dagli altri conduttori, ci saranno tantissime novità, tanti personaggi che porteranno delle idee nuove. Mi vedrete in vesti un po’ più seriose nella nuova rubrica “Chi t’ha vist”. Balleremo, avremo una scenografia nuova, musica nuova grazie al dj Frank Carpentieri, insomma ne vedremo delle belle.

L’idea, riferisce, è quella di allontanarsi dalla struttura monocorde tipica del programma comico:

Un vero e proprio varietà. Ci vogliamo sempre più avvicinare al varietà e non al solito programma comico dove entra il monologhista ed esce, entra l’altro monologhista ed esce.

L’eclettica conduttrice conferma poi lo spazio dedicato all’interazione social:

Assolutamente si, confermato il nostro sito internet, confermato sempre Twitter, ci sarà la “Fischipedia” del nostro professor Enzo Fischetti. Poi comunque il social è un mezzo di comunicazione veloce, immediato.

Alla domanda se anche quest’anno subirà gli “attacchi” dei suoi colleghi sul palco, senza alcun dubbio ammette:

Si, sempre. Purtroppo si!

Anche Fatima chiude con i saluti agli amici e lettori di TvBlog (se non fosse per la cordialità e la genuina simpatia che lo fanno escludere, potrebbero sembrare una captatio benevolentiae):

TvBlog io vi leggo, vi adoro, vi guardo, vi stimo, e mi raccomando seguiteci martedì alle 21:10 Made in sud!

Rai 1