Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Il Restauratore 2 fra Il Segreto e NCIS

Analisi Auditel – Il Restauratore 2 fra Il Segreto e NCIS

La fiction Il Restauratore 2 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, domenica 21 settembre 2014 della prima rete del sevizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:15

Rai2 ha proposto al proprio pubblico il telefilm NCIS, mentre Rai3 ha passato Presa diretta. Italia1 ha trasmesso il film Batman begins, mentre Rete4 ha diffuso il film Continuavano a chiamarlo Trinità e La7 La gabbia. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre, crescente, fra il 22 ed il 25% di share, mentre la curva del Tg5 è nella corsia che va dal 15 a 20% di share e la nera del Tg La7 è ancorata sulla linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che parte dal 15 e chiude al 21% di share, seguita dalla curva di Paperissima sprint.

Prime time vinto dalla curva blu di Rai1 con Il Restauratore 2, curva questa che scorre fra il 15 ed il 25% di share, seguita dalla curva del Segreto su Canale5. Terza è la curva rossa di Rai2 con il telefilm NCIS, seguita da un tris di curve: gialla di Rete4, azzurra di Italia1 e verde di Rai3. Ultima, desolatamente ultima, inesorabilmente ultima, la curva nera di La7 con il ritorno de La Gabbia. Seconda serata dominata dalla curva rossa di Rai2 con la Domenica sportiva, curva questa che tocca la linea del 15% di share,seguita dalla curva blu di Rai1.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi