Home Grey's Anatomy Serie tv, novità: Garret Dillahunt in Justified 6, Connie Ray in Grey’s Anatomy 11

Serie tv, novità: Garret Dillahunt in Justified 6, Connie Ray in Grey’s Anatomy 11

L’attore di Raising Hope sarà ricorrente nella sesta stagione di Justified, mentre l’attrice di The Big C apparirà nella undicesima stagione di Grey’s Anatomy.

pubblicato 22 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:16

Bones: Gil Bellows sarà guest star di un episodio della decima stagione della serie: l’attore interpreterà Mason Curtiz, un potete, ricco e sicuro di sé direttore di una importante società di brokeraggio di Wall Street. L’uomo sarà indagato per la morte di uno dei suoi dipendenti.

Grey’s Anatomy: Connie Ray è entrata a far parte dell’undicesima stagione della serie. L’attrice interpreterà Karen, la matriarca del clan Kepner. La signora andrà a far visita alla figlia incinta in un episodio di novembre. Curiosità: Karen si era già vista nella scorsa stagione durante il matrimonio, interpretata da un’altra attrice.

Justified: Garret Dillahunt e Sam Elliott saranno ricorrenti nella sesta e ultima stagione della serie Fx. Gli attori vestiranno i panni rispettivamente di Walker, un soldato veterano delle forze speciali, che si occupa della sicurezza di un businessman non del tutto legale, e di Markham, un leggendario gangster del Kentucky che torna dall’esilio per ricostruire il suo impero e riconquistare il suo amore perduto, Katherine Hale (Mary Steenburgen).

NCIS: Marisol Nichols sarà guest star in un episodio della dodicesima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Zoe Keates, un agente speciale ATF che anni prima aveva lavorato con DiNozzo quando entrambi facevano parte della polizia di Philadelphia.

Once Upon a Time: Sally Pressman è entrata a far parte della quarta stagione della serie. Ad annunciare la sua partecipazione è stata l’attrice stessa via Twitter. La Pressman potrebbe interpretare la madre di Elsa e Anna in alcuni flashback.

Red Band Society: Daren Kagasoff sarà ricorrente nella prima stagione della serie Fox. L’attore sarà Hunter, un sarcastico e intellettuale cattivo ragazzo, che finisce in ospedale a causa di una pericolosa malattia che potrebbe costargli la vita.

True Detective: Colin Farrell ha confermato al giornale irlandese Sunday World che prenderà parte alla seconda stagione della serie drammatica HBO: “Sto per recitare nella seconda stagione. Sono molto emozionato. Saranno otto episodi e li gireremo in quattro o cinque mesi“.

Grey's Anatomy