Stasera in tv, 20 settembre 2014: Sogno e son desto 2, Questi siamo noi, Una giornata particolare

Nuovo appuntamento con Massimo Ranieri, che stasera ospita Pino Daniele. Canale 5 risponde con Gigi D'Alessio in replica.

Una Giornata Particolare

Logo Rai1 Su RaiUno seconda delle tre puntate di Sogno e Son Desto 2, con Massimo Ranieri. A seguire S'è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 due puntate di Legàmi. Ma veniamo al prime time.

Il 'cantattore' napoletano torna sul palco di Rai con Morgan e Simona Molinari special guest delle tre puntate di questa seconda edizione.

Logo Rai2

Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. A seguire Sabato Sprint. Dalle 14.55 Qualifiche del GP di Singapore. Ma veniamo al prime time.

Castle
Il bisogno di sapere (S06E03) Beckett è ancora a Washington, mentre Castle indaga sulla morte di un ex bambino prodigio.
Elementary
Mente diabolica (S02E12) Indagando sul rapimento di una bambina, Holmes riconosce uno dei complici di Moriarty.

Logo Rai3

Su RaiTre il film Una giornata particolare (Ita, 1977) di Ettore Scola, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni. In seconda serata Storie Maledette. Ma veniamo al prime time.

8 maggio 1938, ultimo giorno di Hitler a Roma. Un caseggiato popolare. Breve incontro tra due cittadini: Antonietta, casalinga spenta e madre di sei figli, e Gabriele, annunciatore alla radio, intellettuale e omosessuale, destinato al confino.

Logo Canale5

Su Canale 5 in replica Questi siamo noi, con Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo.

Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo conducono una serata evento con grandi ospiti dello spettacolo e del panorama musicale italiano.

Logo Italia1

Su Italia 1 il film La fabbrica di cioccolato (USA/GB, 2005) di Tim Burton, con Johnny Depp, Helena Bohnam Carter. In seconda serata il film Il mistero di Sleepy Hollow (USA, 1999) di Tim Burton, con Johnny Depp, Christina Ricci, Miranda Richardson. Veniamo al prime time.

Il piccolo Charlie è tra i cinque bambini che trovando il biglietto d'oro nelle tavolette di cioccolato ottengono un premio speciale: poter visitare la straordinaria fabbrica di cioccolato del famoso Willy Wonka.

Logo Rete4

Su Rete 4 il film Born to raise hell (USA, 2010) di Lauro Chartrand, con Steven Seagal, Dan Badarau. In seconda serata Danko (USA, 1988) di Walter Hill, con Arnold Schwarzenegger, James Belushi. Ma veniamo al prime time.

Bobby, un agente dell'Interpol, è assegnato a una task force nell'Est Europa con lo scopo di fermare un'organizzazione criminale che nei Balcani traffica donne e droga.

La7 logo

Su La7 due puntate della serie Il commissario Maigret, con Bruno Crémer.

Maigret e la vendita all'asta (S01E17) Un grido nella notte lascia presagire il peggio. Un uomo, infatti, è stato accoltellato nel letto di un albergo. L'unico indizio, una finestra rotta.
Maigret in vacanza (S01E18) La moglie di Maigret viene ricoverata di appendicite durante una vacanza. E' l'occasione per il Commissario per indagare su una morte sospetta avvenuta nell'ospedale.

New Logo Mtv

Su MTV tre puntate di Pranked.

Lo show di MTV che propone i più folli scherzi ripresi da una telecamera e messi in rete.

Cielo logo

Su Cielo per il ciclo 'XXX Visioni Erotiche' il film Histoire d'O (Fra, 1975) di Just Jaeckin, con Udo Kier, Corinne Clery. In seconda serata per il ciclo The Body of Sex il doc in prima tv Gender Puzzle: L'enigma dell'ermafrodito. Ma veniamo al prime time.

Innamorata del suo fidanzato, René accetta di soddisfare il suo desiderio di vederla nelle braccia di altri uomini, incluso un sadico nobile inglese.

Rai 4 Logo

Su Rai 4 la quarta stagione di Ghost Whisperer.

Senso di colpa (S04E11) Una famiglia si è divisa dopo la morte di un figlio. Il suo fantasma chiede a Melinda di mettere le cose a posto.
Un fantasma dal passato (S04E12) Melinda e Sam partono per un viaggio. Lei cerca le memorie di Jim nella mente di Sam, lui tenta di riconquistare la sua ex.

RAI 5

Su Rai 5 teatro con Exit, di Fausto Paravidino. A seguire RomaEuropa Festival, quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Una delicata pièce incentrata sulla crisi di una coppia cche tenta di trovare una via d'uscita. Con Sara Bertelà, Nicola Pannelli, Davide Lorino, Iris Fusetti.

Iris Logo

Su Iris per il ciclo "Fantozzi Rag. Ugo" il film Fantozzi va in pensione (Ita, 1988) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. A seguire All'onorevole piacciono le donne (Ita/Fra, 1972) di Lucio Fulci, con Lando Buzzanca, Laura Antonelli. Ma veniamo al prime time.

Finalmente è arrivato il momento di riposarsi per lo stakanovista Fantozzi. Ma con il passare del tempo, un vuoto gli prende il sopravvento.

La5 Logo

Su La 5 il film Rosamunde Pilcher: Il sapore del passato (Ger, 2009) di Stefan Bartmann, con Denise Zich, Jochen Horst.

Jonathan MacKenzie, facoltoso industriale tessile irlandese, cede la conduzione dell'azienda a sua figlia Kate, affiancata nell'incarico dal marito Patrick. Nessuno sa che Jonathan nasconde un segreto: ha una nipotina, Theresa, nata da un figlio illegittimo nel frattempo morto.

Italia 2

Su Italia 2 il film Alla deriva (Open water 2 - Adrift) (USA, 2006) di Hans Horn, con Susan May Pratt, Richard Speight Jr..

Un gruppo di sei amici, ex compagni di college, si ritrova per festeggiare il compleanno di uno di loro, passando un fine settimana sulla barca a vela. Una volta in mare aperto, il gruppo ferma la barca per tuffarsi nell'oceano. I ragazzi, però, si dimenticano di calare la scaletta: quella che poteva sembrare una sciocca distrazione si rivela un errore fatale.

Mediaset ExtraMediaset Extra

si replica Colorado. A seguire Maurizio Costanzo Show - La Storia. Ma veniamo al prime time. 

I comici più divertenti e le gag più esilaranti della tv sono a Colorado. Risate assicurate e tormentoni che sono entrati nella storia della comicità.

Real Time

Su Real Time due puntate di Sepolti in casa e a seguire Crimini del Cuore in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Da qualche parte -  Il collezionismo compulsivo di Beverly occupa ogni centimetro della sua casa e i suoi cani fanno parte di questa abitazione invivibile. Ora deve ripulire tutto o rischia di perdere ogni cosa.
Coppia perfetta? -  Terry e Bill sembrano una coppia perfetta, ma il collezionismo compulsivo di Terry rischia di mettere in pericolo la loro relazione.
  • shares
  • +1
  • Mail