Serie tv 2015: A&E sviluppa Niño Santo, ABC prepara il remake di My Love From Another Star

A&E punta su una serie messicana, mentre ABC pensa alla versione americana di un drammatico romantico coreano.

Acquittal: Jerry Bruckheimer ha venduto alla CBS un crime procedural drama basato sul libro di Richard Gabriel Acquittal: An Insider Reveals The Stories and Strategies Behind Today's Most Infamous Verdicts. La serie sarà incentrata su un importante assistente forense che lavora, alternandosi, sia per l'accusa che per la difesa, utilizzando tattiche e idee poco ortodosse, spesse più psicologiche che legali.

My Love From Another Star: ABC è interessata a realizzare il remake della serie coreana che esplora il motivo per cui un supereroe deve salvare il mondo e perché invece non può salvare solo una ragazza. La serie è descritta come una epica storia d'amore soprannaturale che coinvolge una attrice di fama mondiale, Lark, e il suo vicino anti-sociale, e che sembra provenire da un altro pianeta, James. Deluso dalla meschinità della natura umana e residente sulla Terra da diverse centinaia di anni, James ha una regola secolare, quella che gli impone di non usare mai le sue abilità per modificare le vite delle persone che lo circondano. Ma quando ha una premonizione sull'assassinio dell'egocentrica Lark, James finisce per innamorarsi della donna... proprio quando finalmente ha la possibilità di tornare a casa...

Niño Santo: A&E Network è interessata alla serie prodotta da Diego Luna, Gael Garcia Bernal e Amblin Tv, basata sull'omonimo medical drama spirituale messicano, che racconta la storia di un gruppo di medici che viene inviato a vaccinare la gente di un remoto villaggio e si imbatte in un culto particolare guidato da un enigmatico guaritore. La curiosità porta i protagonisti, in nome della scienza, a partecipare agli incontri della setta e a confrontare l'impossibilità scientifica con le possibilità date dalla fede. Jeff Pinkner sarà produttore esecutivo e showrunner.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy prodotta da Stephnie Weir, incentrata su un direttore di una filiale di una cooperativa di credito che, grazie alla sua gestione, crede di poter rilanciare l'immagine della sua banca e di poter competere con la concorrente, la UberBank.

Nuova serie HBO: Mark V. Olsen e WIll Scheffer scriveranno insieme a Judith Godrèche una comedy per HBO, ispirata alla vita della Godrèche (che sarà la protagonista della serie) incentrata su una famosa attrice francese che si trasferisce a vivere negli Stati Uniti e, con il suo savoir faire, fa di tutto per tenere unita la sua famiglia poco ortodossa.

  • shares
  • +1
  • Mail