Home Serie Tv Serie tv, novità: AnnaLynne McCord in Stalker, Ben Whishaw in London Spy

Serie tv, novità: AnnaLynne McCord in Stalker, Ben Whishaw in London Spy

L’attore di Skyfall sarà protagonista della serie BBC, mentre l’attrice di 90210 sarà guest star della nuova serie di Kevin Williamson.

pubblicato 19 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:22

About a Boy: Aimee Garcia è entrata a far parte della seconda stagione della comedy. L’attrice interpreterà Stacey, una istruttrice di pilates che ha avuto una relazione con Will anni prima.

Bad Judge: Betsy Thomas è stata nominata showrunner della comedy NBC. La Thomas prende il posto della dimissionaria Liz Brixius che aveva guidato la serie per i primi quattro episodi.

Beauty and the Beast: Alan Van Sprang e Natasha Henstridge saranno ricorrenti nella terza stagione della serie The CW interpretando i mentori dei protagonisti, ovvero gli agenti della Homeland Security Bob e Carol, una coppia perfettamente in sincronia e sposata che offre consigli a Vincent e Catherine. Bob e Carol, però, nascondono qualcosa…

Grumpy Cat’s Worst Christmas Ever: Aubrey Plaza presterà la sua voce a Grumpy Cat, la gatta protagonista del film di Natale Lifetime, scritto da Tim Hill e Jeff Morris, incentrato su Chrystal, una dodicenne che riesce a comunicare con una gatta trascurata.

London Spy: Ben Whishaw sarà il protagonista dello spy drama BBC. L’attore interpreterà Danny, un ragazzo socievole, romantico ed edonista che viene risucchiato nel pericolo mondo dello spionaggio britannico e deve fare i conti con la scomparsa del suo interesse amoroso, Alex.

Marry Me: Nat Faxon sarà guest star di un episodio di dicembre della comedy NBC interpretata da Casey Wilson e Ken Marino, incentrata su una coppia fidanzata da tempo che scopre che organizzare il matrimonio è molto più difficile di come si immaginavano. L’attore sarà Scooby, il cugino di Annie (Wilson).

Sons of Anarchy: Alicia Coppola sarà guest star della settima e ultima stagione della serie Fx. L’attrice interpreterà il personaggio di Mildred Treal, la preside della scuola materna frequentata da Abel, il figlio di Jax e Wendy.

Stalker: AnnaLynne McCord sarà guest star in un episodio della prima stagione della serie CBS. L’attrice sarà Nina Preston, una star della televisione che ha bisogno dell’aiuto della Threat Assessment Unit dopo che un suo fan ha invaso la sua vita privata ossessionandola e spaventandola.

The Mindy Project: Yeardley Smith sarà guest star di un episodio della terza stagione della serie. La doppiatrice dei Simpson sarà la Dr. Carolyn King, una ginecologa che Mindy deve ricattare per ottenere un appuntamento per la madre di Danny (Rhea Perlman).