Home Serie Tv Un’altra vita, seconda puntata del 18 settembre 2014: riassunto e foto

Un’altra vita, seconda puntata del 18 settembre 2014: riassunto e foto

La seconda puntata della fiction con protagonista Vanessa Incontrada: trama e foto.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:23


Un’altra vita – seconda puntata

Emma (Vanessa Incontrada) si sta abituando alla vita sull’isola e anche le figlie, chi più chi meno, sembrano essere felici della loro nuova vita. A rallegrare ancora di più le loro giornate ecco arrivare a Ponza anche Elvira (Loretta Goggi), la suocera di Emma, madre di Pietro (Cesare Bocci), che sembra intenzionata a restare per aiutarle. La donna si sistema in un albergo nei pressi del porto, dove la nuora la va a trovare.

Intanto Antonio (Daniele Liotti) fa recapitare dei fiori di limone a Emma, la poliambulatorio per ringraziarla di aver salvato il suo cane. Ma forse non solo per quello. Intanto in clinica arriva una donna, accompagnata dal marito, con delle ferite alla gamba e alla spalla. La donna lavora alla ‘villa maledetta’, quella in cui abita Antonio, e il marito non sembra voler rispondere alle domande di Emma su come sia avvenuto l’incidente della donna.

Un'altra vita - foto seconda puntata

Nella stessa giornata la dottoressa fa la conoscenza di Mary (Antonella Stefanucci), moglie di Silviero (Luigi Di Fiore), uno dei dottori della clinica. Il loro primo incontro non è dei migliori, e Emma ancora non sa che questo potrebbe costarlo molto.

Un'altra vita - foto seconda puntata

Nel frattempo sull’isola arriva una rivista di gossip e in prima pagina c’è proprio la storia di Emma e Pietro. Tutti ora sanno che il marito della dottoressa è in prigione per corruzione, e questo rende tutto più difficile. Anche perché Mary ci mette del suo, istigando le donne dell’isola. Per fortuna Emma riesce a trovare la strada giusta per superare la diffidenza di tutti e per fare amicizia con Mary.

Un'altra vita - foto seconda puntata

Mentre Margherita (Ludovica Bizzaglia) frequenta il giovane militare di cui si è innamorata, ma che pare voglia solo divertirsi con lei, Giulia (Claudia Alfonso) trova un lavoretto serale come cameriera in un ristorante dell’isola con una simpatica proprietaria.

Un'altra vita - foto seconda puntata

Elvira riesce con il passare dei giorni a farsi invitare da nuora e nipoti a trasferirsi a casa loro, e noi scopriamo che il suo piano è convincere tutte a tornare a Milano, per ricongiungere la famiglia al figlio Pietro.

Un'altra vita - foto seconda puntata

Antonio riesce a vincere le resistenze di Emma e la bacia più volte. La donna chiede solo sincerità, visti i suoi trascorsi matrimoniali, e l’uomo sembra volerla accontentare. Peccato che solo il giorno dopo la dottoressa scopre una verità sconvolgente: Antonio vive in quella che è considerata la villa maledetta e non da solo, ma con una moglie con seri problemi che accudisce amorevolmente. E ora?

Un'altra vita - foto seconda puntata

Un’altra vita – foto seconda puntata