I consigli di TvBlog
Home X Factor 8, Mara Maionchi a Xtra Factor

X Factor 8, Mara Maionchi a Xtra Factor

L’ex giudice torna alla corte di X Factor dal 23 ottobre.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:23

Mara Maionchi torna a X Factor: l’ex giudice, che ha partecipato alle prime quattro stagioni del talent musicale di Magnolia, condurrò Xtra Factor, il dopo live di XF8 a partire dal 23 ottobre.

L’indiscrezione arriva da Davide Maggio e aspettiamo conferme ufficiali. Se la news fosse ufficializzata, per la discografica si tratterebbe di un ‘ritorno a casa’ dopo l’esperienza ad Amici di Maria de Filippi, anche se non nel ruolo che l’ha vista protagonista per anni e con successo.  Il suo ‘stile’ ha fatto scuola e probabilmente nel ruolo di conduttrice del dopo puntata live potrà dare il meglio di sé. Vederla alle prese con i giudici e i commentatori alla fine della diretta, magari interagendo con Rocco Tanica potrà offrire chicche degne della sua fama.

 

Il debutto della Maionchi a Xtra Factor dovrebbe avvenire giovedì 23 ottobre, al termine delle cinque puntate dedicate ai casting partite proprio questa sera (con il live su TvBlog). E questa avventura a Xtra Factor segnerebbe anche la prima volta di Mara su SkyUno. Che sia il preludio per un ritorno a X Factor come giudice nell’edizione 2015?Certo che in questo caso, fossi nelle new entry, non starei tanto tranquilla, sentendo alle mie spalle il respiro del potenziale sostituto. O magari si sta scaldando per sostituire Morga, che ha già detto che questa edizione sarà l’ultima  (come sempre).

Che sia un antipasto per un nuovo talent su Sky (magari con un passaggio a Italia’s Got Talent)? Chissà.

Intanto vediamo se e come Mara Maionchi gestirà il dopo X Factor 8. Le son concessi gli scongiuri e le auguriamo il meglio.