Home Notizie Stasera in tv, 19 settembre 2014: Tale e Quale Show, Il Principe, The Last Ship, Maradona

Stasera in tv, 19 settembre 2014: Tale e Quale Show, Il Principe, The Last Ship, Maradona

Da non perdere l’appuntamento con Slang su Rai 3 in una seconda serata che vede anche il ritorno de Le Iene.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:23

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata della nuova stagione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti, con la partecipazione di Gabriele Cirilli, conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. Tra i concorrenti Pino Insegno e Luca Barbareschi.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di Under the dome, quindi il film Bar Sport (Ita, 2011) di Massimo Martelli, con Claudio Bisio, Claudio Amendola. Ma veniamo al prime time.

Prestare testimonianza (S09E03) Mateo Cruz viene presentato al team come nuovo capo.

L’ultimo colpo (S09E04) L’anniversario dell’assassinio di John Kennedy potrebbe essere il fattore scatenante che sta motivando un serial killer di Dallas.

Logo Rai3 Su RaiTre il film The Way Back (USA, 2010) di Peter Weir, con Dragos Bucur, Colin Farrell, Ed Harris. A mezzanotte la terza puntata di Slang – Sogno l’America nel giardino, di Gerardo Greco. Ma veniamo al prime time.

L’impresa di tre uomini fuggiti da un campo di concentramento siberiano: giungeranno in India tra deserti, mancanza di cibo e acqua.

Logo Canale5 Su Canale 5 la terza puntata della miniserie in prima tv Il Principe – Un amore impossibile (Spa, 2014) di Ignacio Mercero e Javier Quintas, con Jose Coronado, Hiba Abouk.

Morey non si fida di Fran. Con l’aiuto di Fatima, rallenta l’inchiesta sull’omicidio di Sara, affinché sia il CNI, e non la polizia locale, a rintracciare l’assassino.

Logo Italia1 Su Italia 1 due puntate in prima tv di The Last Ship. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time.

Fuga alla cieca (S01E03) Per salvare la sua famiglia, Quincy deve consegnare Rachel e il virus primordiale a Ruskov.

All’ultimo istante (S01E04) Con l’aiuto di Quincy, la dottoressa Rachel riesce a mettere a punto un prototipo di vaccino.

Logo Rete4 Su Rete 4 terza puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Showgirls (USA, 1995) di Paul Verhoeven, con Elizabeth Berkley, Kyle Maclachlan. Ma veniamo al prime time.

Novità sui casi di Yara Gambirasio, Elena Ceste e sul delitto di Garlasco.

La7 logo Su La7 il film Philadelphia (USA, 1993) di Jonathan Demme, con Denzel Washington, Tom Hanks, Antonio Banderas. Alle 23.25 ventesima puntata della nona stagione di Grey’s Anatomy. Ma veniamo al prime time.

Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dalla famiglia e dal suo compagno, difeso da un avvocato di colore, fa causa agli ex datori di lavoro.

New Logo Mtv Su MTV il film Dodgeball – Palle al balzo (USA, 2004) di Rawson Marshall Thurber con Vince Vaughn, Ben Stiller. In seconda serata due puntate di Ridiculousness: Veri American Idiots. Ma veniamo al film.

Il proprietario di una catena di centri fitness punta a globalizzare ogni centro sportivo. La palestra di Peter cercherà di resistergli iscrivendosi al campionato di Dodgeball.

Cielo logo Su Cielo in prima tv MasterChef Spagna. A seguire Bar da incubo. Ma veniamo al prime time.

15 concorrenti si sfidano per ottenere il titolo di ‘MasterChef’ spagnolo. A giudicare le loro creazioni ci saranno Jordi Cruz, Samantha Vallejo-Nagera e Pepe Rodriguez. Conduce l’ex Miss Spagna Eva Gonzalez.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Silent Hill (USA/Fra/Jap, 2006) di Christophe Gans, con Alice Krige, Sean Bean.

Una donna viaggia verso Silent Hill, sperduto paesino nelle montagne americane, nella speranza di trovare il guaritore che potrebbe salvare sua figlia, gravemente malata. Ma Silent Hill è un luogo maledetto, una città fantasma nella quale si entra e dalla quale forse non è possibile uscire.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Maradona (Spa/Fra, 2008) di Emir Kusturica (nella sera della festa di San Gennaro). A seguire Scaramouche Scaramouche e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Kusturica segue il suo protagonista da Buenos Aires, dove festeggia il compleanno della figlia Dalma, a Cuba. In questo percorso non possono mancare Napoli (città che lo ha amato e ancora lo ama) e la kusturiciana Belgrado.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Missione avventura”, il film Il Patriota (USA, 2000) di Roland Emmerich, con Mel Gibson, Heath Ledger. A seguire L’ultimo combattimento di Wong (HK, 1994) di Hark Tsui, con Kent Cheng, Man Cheuk Chiu. E veniamo al prime time.

Carolina del Sud 1776. Benjamin Martin, eroe nella guerra franco-indiana, rinuncia alla guerra per dedicarsi alla famiglia e diventa agricoltore. Nel frattempo lo scontro con gli Inglesi è alle porte: Martin non desidera entra in conflitto, ma il figlio Gabriel non condividendo la sua posizione si aggrega ai ribelli.

La5 Logo Su La 5 il film Sydney Whote – Biancaneve al college (USA, 2007) di Joe Nussbaum, con Amanda Bynes, Sara Paxton. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Sydney White è una giovane ragazza che inizia gli studi al college dove incontra il suo principe azzurro Tyler. Supportata dai suoi sette amici nerd dovrà affrontare le angherie della perfida Rachel.

Italia 2 Su Italia 2 il film Shriek hai impegni per venerdì 17? (USA, 2001) di John Blanchard. con Julie Benz, Harley Cross, Majandra Delfino. A seguire il film Un agente segreto al liceo (USA, 1991) di William Dear, con Richard Grieco, Linda Hunt. Ma veniamo alla prima serata.

Susy viene aggredita da un serial killer armato di coltello e col volto coperto da una maschera da hockey. L’uomo si dimostra molto maldestro come carnefice fino ad essere addirittura deriso, ma nonostante la sua sbadataggine, la donna muore accidentalmente nel tentativo di sfuggire all’aggressione.

Mediaset Extra Mediaset Extra in replica Albano – Una voce nel sole.

Un teatro tenda allestito per l’occasione, una serie di ospiti internazionali ed una orchestra di 52 elementi che accompagnerà tutte le esibizioni dal vivo. Storie abbinate ai quattro elementi naturali: fuoco, terra, aria ed acqua.

Real Time Su Real Time la terza puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire una puntata in prima tv e una in replica di Hotel da incubo. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

14 concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Stasera doppia eliminazione.