Home Tú sí que vales Tu si que vales, le foto dello studio (anteprima TvBlog)

Tu si que vales, le foto dello studio (anteprima TvBlog)

Le foto dello studio di Tu si Que Vales in anteprima su Tvblog.

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:24


Sono iniziate oggi pomeriggio le registrazioni della prima edizione italiana di Tu si que Vales, il nuovo show di Canale 5 condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole, con la rodata e amata giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, supportata da un quarto giudice vip, pronta a valutare i talenti che si cimenteranno sul palco.

TvBlog è riuscito ad intrufolarsi dietro le quinte del programma e a fotografare lo studio. Come potete notare dalle immagini della nostra galleria: l’ologramma di una clessidra scandisce il tempo a disposizione dei concorrenti; la clessidra diventa verde quando i giudici aggiungono tempo all’esibizione; i tre giudici, come novelli Harry Potter, sono muniti di una bacchetta magica che permette loro di togliere o aggiungere tempo all’esibizione del concorrente; il quarto giudice, Francesco Totti, è intento a valutare le esibizioni.

Da quel che si può vedere (ma ne avremo conferma soltanto con la messa in onda), lo studio è sicuramente più sfarzoso rispetto a quello delle passate edizioni di Italia’s got talent: il palco non serve solo ai talenti, ma anche ai conduttori (che hanno anche una postazione da cui seguire la trasmissione) ed ai giudici per intervenire con i concorrenti. Se la giuria si trova di fronte al palco (mentre il giudice popolare sarà tra il pubblico, a testimoniare la sua “missione”), a sinistra si intravede la famosa clessidra, che scandirà il tempo delle esibizioni dei talenti. Il grande schermo sullo sfondo, poi, è sempre presente: utile ai concorrenti e, chissà anche alle prove esterne. Insomma, qualche novità ma anche conferme per un format che punta sulla ricerca dei talenti come molti altri ma che cerca anche di essere originale.

Concludiamo con altre brevi anticipazioni: vi possiamo anticipare che settimana prossima sarà registrata la seconda puntata della trasmissione, che avrà sempre il capitano della Roma in veste di giudice popolare, e vi possiamo confermare l’indiscrezione, lanciata stamane da Dagospia, di Piero Fassino arruolato come quarto giudice in una delle puntate successive.

UPDATE: Il sindaco di Torino Piero Fassino ha smentito la sua presenza attraverso un comunicato:

Non sono a conoscenza di programmi televisivi a cui dovrei partecipare. Peraltro i miei già numerosi impegni non mi consentono di assumerne altri.

Tú sí que vales