Home Notizie Settimo Cielo, la reunion del cast della serie tv

Settimo Cielo, la reunion del cast della serie tv

Il cast di Settimo Cielo si è riunito per una serata tra amici: a pubblicare la foto su internet è stata Beverley Mitchell, interprete di Lucy, anche se in realtà non erano presenti tutti gli attori protagonisti della serie tv

pubblicato 18 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:24

E’ stata una delle famiglie più discusse della tv americana, e non per chissà quale gesto scandaloso, ma proprio per la loro eccessiva melensaggine nel cercare di risolvere qualsiasi problema gli capitasse. Stiamo parlando dei Camden, i protagonisti di Settimo Cielo, la serie tv andata in onda per undici stagioni su The Wb e poi su The Cw.

La serie tv creata da Brenda Hampton raccontava le vicende della famiglia il cui patriarca, Eric (Stephen Collins), reverendo, doveva gestire i problemi della propria comunità, tra ragazzi problematici e famiglie in difficoltà, così come quelli della propria famiglia, composta dalla moglie Annie (Catherine Hicks) e dai loro sette figli. Non una famiglia qualsiasi, capace però di diventare popolarissima tra il pubblico, anche per -come detto- la sua capacità di affrontare i problemi sempre in maniera ottimista e mai mollando la presa.

Il cast della serie tv nei giorni scorsi si è riunito per una cena tra colleghi: ecco quindi, riuniti, Collins, la Hicks, Beverley Mitchell (Lucy), Barry Watson (Matt), Jessica Biel (Mary) e David Gallagher (Simon). A mostrare la foto della reunion è stata la Mitchell, che ha anche commentato il ritrovo:

“Qualcosa di veramente fantastico è accaduto la scorsa sera ed il mio cuore è colmo di felicità! Amo queste persone più di quanto possa spiegare! Ci mancava Mack! Mi sento incredibilmente benedetta ad avere questa gente nella mia vita! #Noncènullacomelafamiglia #7thHeaven #Amore #Benedetta”

Alla reunion, come detto dall’attrice, mancava Mackenzie Rosman, interprete di Ruthie, assente per motivi non noti. In realtà, mancano anche Lorenzo e Nikolas Brino, intepreti dei gemelli Sam e David, ed Happy, il cane adottato dai Camden nella prima puntata della serie e diventato parte integrante della famiglia, scomparso qualche anno fa.

Dopo Settimo Cielo, i protagonisti della serie tv hanno lavorato, chi con maggiore fortuna e chi meno, tra cinema e tv: Collins è comparso in numerose serie tv, come Brothers and sisters e Revolution; la Hicks ha recitato in alcuni film-tv; la Mitchell ha lavorato ne La vita segreta di una teenager americana, altra serie tv della Hampton dove è comparsa anche la Rosman; Watson ha recitato in What about Brian? ed in Hart of Dixie; la Biel si è data al cinema ed è finita sulle pagine di gossip per il suo matrimonio con Justin Timberlake, mentre Gallagher ha lavorato in tv.

Una reunion, questa, che ci ricorda una delle serie tv replicate in Italia a diversi orari e che hanno sempre diviso il pubblico, tra chi apprezzava il clima di serenità con cui i protagonisti portavano in tv numerosi temi e chi invece ironizzava sull’eccessivo buonismo che rendeva le storie poco credibili. Anche per questo, Settimo Cielo è rimasto nella mente di molti.