Home Notizie Velvet, quarta puntata del 17 settembre 2014: riassunto e foto

Velvet, quarta puntata del 17 settembre 2014: riassunto e foto

La trama della quarta puntata della fiction spagnola, dal titolo “Niente è come sembra”.

pubblicato 17 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:25


Velvet – riassunto e foto quarta puntata

La situazione economica della Galleria è sempre critica e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) intende apportare dei cambiamenti, non solo per superare la crisi, ma anche e soprattutto per evitare di sposare Cristina (Manuela Velasco). La sua idea è di fissare il matrimonio con la ragazza per un anno dopo, risanare quanto prima l’azienda, restituire i soldi a Gerardo (Pep Munné) e rompere il fidanzamento. Del suo piano sono al corrente solo Ana (Paula Echevarría) e Mateo (Javier Rey). Ci riuscirà?

Per cercare di arrivare alla svolta negli affari, il giovane decide di chiamare a lavorare per lui il famoso e estroso stilista Raul De la Riva, chiedendogli di creare una linea moderna, che possa attirare nuova clienta, quella che si ispira alla moda di Parigi o Londra. Lo stilista si prende del tempo per pensarci, anche perché un tempo il padre di Alberto lo aveva tenuto alla larga dalla Galleria, considerandolo troppo eccentrico.

Velvet - foto quarta puntata

Nel mentre Cristina, ignara del fatto che il suo sogno non è condiviso da Alberto, si butta a capofitto nei preparativi delle nozze, coinvolgendo nella scelta dell’abito e di altri dettagli proprio Ana, che ritiene un po’ come il suo portafortuna, visto che la sera dell’uscita con Alberto era stata lei ad aiutarla. La sarta e Alberto cercano, senza riuscirci, di tirarsi fuori da questo impiccio, ma Cristina vuole solo lei.

Intanto Ana e Alberto continuano ad approfittare di ogni momento disponibile per vedersi e continuare la loro relazione clandestina.

Velvet - foto quarta puntata

Le cose si complicano quando Gerardo spinge perché le nozze si celebrino quanto prima, e per questo contatta direttamente il vescovo, fissando il matrimonio per due mesi dopo. Alberto ci rimane malissimo e non trova neppure il coraggio di dirlo alla donna che ama.

Velvet - foto quarta puntata

Donna Blanca (Aitana Sánchez-Gijón) continua ad avere problemi con Max (Maxi Iglesias), che non perde occasione per starle con il fiato sul collo: vuole infatti sapere perché è stato abbandonato. E le cose diventano più complicate quando la figlia di lei, e quindi sorellan di lui, sembra interessarsi al giovane.

Velvet - foto quarta puntata

Intanto Clara (Marta Hazas) trascorre una piacevole serata in uno dei locali più rinomati della città in compagnia di Mateo. Al ritorno a casa lui la bacia. Pedro (Adrián Lastra) non si accorge di nulla, anche perché ci pensa Rita (Cecilia Freire) a coprire la sorella.

Velvet - foto quarta puntata

Luisa (Manuela Vellés) invece scopre che don Francisco l’ha aiutata a riavere il lavoro perché si è invaghito di lei, ma la ragazza respinge le avances dell’uomo. Almeno per ora.

Velvet - foto quarta puntata

Una notte, dopo che Alberto è stato in terrazza con Ana per uno dei loro incontri segreti, viene aggredito da un malvivente tornando in ufficio. Quando si riprende scopre che la cassaforte con tutto il denaro dell’azienda è stata svuotata. Poco dopo noi scopriamo che a commissionare il furto è stata Doña Gloria (Natalia Millán), per pagare un ricattatore che sembra sapere molto del passato di suo marito.

I guai non sono però finiti qui: Ana infatti scopre che il matrimonio di Alberto e Cristina è stato anticipato e che lui non le ha detto nulla.

Velvet – foto quarta puntata