I consigli di TvBlog
Home Serie Tv Serie tv, novità: Skyler Samuels in American Horror Story 4, Luke Perry in CSI Cyber

Serie tv, novità: Skyler Samuels in American Horror Story 4, Luke Perry in CSI Cyber

La protagonista de Le nove vite di Chloe King sarà ricorrente nella quarta stagione di AHS, mentre l’attore di Beverly Hills 90210 sarà ricorrente nello spin-off di CSI.

pubblicato 17 Settembre 2014 aggiornato 3 Settembre 2020 00:26

American Horror Story: Skyler Samuels sarà ricorrente nel nuovo capitolo della saga antologica creata da Ryan Murphy. L’attrice interpreterà un ruolo chiave, quello di ragazza che vive a Jupiter (Florida).

Banshee: Chiké Okonkwo reciterà in un arco multi episodio della terza stagione della serie. L’attore sarà Lennox, un misterioso uomo d’affari che lavora con Kai Proctor (Ulrich Thomsen).

CSI: Cyber: Luke Perry sarà ricorrente nella prima stagione dello spin-off di CSI. L’attore interpreterà il ruolo di Nick Dalton, un ex-agente dell’FBI, destinato ad unirsi alla squadra cyber di Washington capeggiata dall’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette), ma che, a causa di un malinteso con la diretta interessata, ha preferito ripiegare sul settore privato. Dalton conosce molti segrety di Avery.

Girlfriend’s Guide To Divorce: Susan Walters sarà guest star della nuova serie Bravo, incentrata su Abby (Lisa Edelstein), una scrittrice di libri di auto-aiuto che decide di divorziare dal marito. L’attrice sarà Karen Klein, moglie di Nate (C. Thomas Howell), mamma di un bambino che frequenta la stessa classe del figlio di Abby, che non apprezza come sta gestendo il divorzio la protagonista.

Hindsight: Nick Clifford reciterà nella serie VH1 scritta da Emily Fox e Timberman-Beverly, ambientata nella New York degli anni Novanta, incentrata su Becca (Laura Ramsey) che, il giorno del suo matrimonio nel 2014, si sveglia nel 1995 con la possibilità di cambiare la propria vita. Clifford sarà Andy, il ragazzo che nel 2014 Becca sta per sposare, ma che nel 1995 usciva con Melanie.

Point of Honor: Nathan Parsons prenderà parte al pilot della possibile serie Amazon, scritto da Carlton Cuse e Randall Wallace, incentrato su due migliori amici e cognati che nel periodo della Guerra Civile americana si trovano a dover combattere su due lati opposti. Nella serie vedremo anche Luke Benward nei panni di Garland Rhodes, la focosa pecora nera della famiglia Rhodes.

The Flash: Amanda Pays reciterà nella serie The CW il ruolo già interpretato negli anni Novanta nell’omonima serie, ovvero vestirà i panni della dottoressa Tina McGee, esperta di genetica, innamorata del padre di Barry Allen (John Wesley Shipp), dipendente di una società concorrente degli STAR Labs.